Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 3 al 7 Ottobre 2022: Gloria Esce Dal Carcere!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 ottobre 2022: Gloria ottiene la grazia ed esce dal carcere, rendendo felice Stefania. Matilde acquisisce un ruolo sempre più importante nell’attività…

Il Paradiso delle Signore continua tutti i giorni dal lunedì al venerdì e, nel corso della settimana dal 3 al 7 ottobre, arriva finalmente una notizia molto attesa. Gloria è riuscita ad avere la grazia e quindi potrà tornare in libertà, ma soprattutto da sua figlia Stefania. Nel frattempo al centro dell’attenzione c’è anche Matilde, che acquisisce un ruolo via via più importante all’atelier. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Il Paradiso Market arriverà in tutta Italia. Umberto e Flora brindano insieme, scatenando la gelosia di Adelaide. Quest’ultima decide di cedere le sue quote de Il Paradiso delle Signore, confidando a Matilde che pensa di aver sbagliato a sfidare Umberto sul campo in cui lui è più esperto. Vittorio vuole acquistare le quote e prende appuntamento con Adelaide. La Contessa, però, cambia idea all’ultimo minuto. Armando e Marcello restano al fianco di Salvatore, che dopo le partenze di Agnese ed Anna, per due ragioni differenti, è rimasta da solo. Gemma è una persona diversa e cerca in tutti i modi di ottenere una riconciliazione con Stefania. Quest’ultima, per la prima volta, sembra disposta a fare un passo avanti nei confronti della sorellastra.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 ottobre 2022: Gloria ottiene la grazia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’aver riottenuto la libertà avvicinerà Ezio e Gloria oppure Colombo rimarrà al fianco di Veronica, soprattutto se dovesse avere l’annullamento? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version