Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Anna Nasconde La Verità Su Quinto A Salvatore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: la telefonata ricevuta da Anna nasconde dei segreti legati a Quinto. La Imbriani, però, sceglie di non parlarne con il marito Salvatore ma lo inganna…

Il Paradiso delle Signore è tornato dopo la pausa estiva e, nel corso delle prossime puntate, al centro dell’attenzione ci sarà la vicenda di Anna, Salvatore e Quinto. La misteriosa telefonata ricevuta dalla Imbriani, che l’ha preoccupata e l’ha fatta immediatamente partire, potrebbe nascondere qualcosa di inaspettato. Nello specifico, secondo le anticipazioni, Anna starebbe nascondendo qualcosa che ha a che fare proprio con Quinto, il suo defunto marito.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Anna ha mentito a Salvatore sulla telefonata!

Nelle puntate già andate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito ad un momento molto particolare che ha coinvolto Anna. In particolar modo, la Imbriani ha ricevuto una telefonata misteriosa mentre stava lavorando. Anna ha risposto e, a differenza di tutte le altre telefonate lavorative che ha sempre ricevuto, è apparsa a dir poco sorpresa. La moglie di Salvatore era in stato di shock, così anche Roberto se n’è accorto, chiedendole cosa fosse successo per turbarla in questo modo. Anna ha così confessato a Roberto ma anche a Salvatore che in realtà a contattarla era stata la sua famiglia. Infatti, Anna ha annunciato di doversi precipitare in America perché sua madre doveva subire un intervento chirurgico urgente a causa delle sue precarie condizioni di salute. Perciò, la Imbriani è immediatamente partita in preda all’agitazione per raggiungere sua mamma. Secondo le indiscrezioni, però, le cose non sono andate esattamente come Anna ha raccontato a Salvatore e a tutti gli altri. Infatti, come era già stato anticipato durante le prime riprese di questa stagione, la Imbriani ha scoperto in tutta probabilità che suo marito Quinto Reggiani è ancora in vita. Anna, infatti, è vedova ma in realtà non ha mai avuto una certezza tangibile che suo marito abbia perso la vita. Perciò, è molto probabile che la Imbriani stia mentendo a Salvatore per non dirgli che Quinto è vivo e che il loro matrimonio, di conseguenza, non è valido.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Giulia Vecchio conferma il ritorno di Quinto Reggiani!

Questa indiscrezione sul fatto che Anna stia mentendo al marito, non è soltanto una voce ma al contrario è ben fondata. Giulia Vecchio, l’attrice che interpreta la Imbriani, ha confermato in maniera indiretta queste voci attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Giulia ha infatti pubblicato degli appunti durante le riprese che si stavano svolgendo sul set. Nello specifico, il momento che la Vecchio stava registrando e che aveva pubblicato, risaliva proprio al momento della strana telefonata ricevuta da Anna. Nei suoi appunti, l’attrice aveva una domanda che non lasciava troppo spazio all’immaginazione: “Quinto è vivo?”. Appare evidente che questa domanda, apparentemente insensata nel contesto che finora è stato raccontato al pubblico, stia a significare che la Imbriani avrà dei dubbi sulla morte di suo marito. Al momento sono sempre di più le indiscrezioni che confermano il ritorno di Quinto, ma resta da chiedersi cosa potrebbe succedere dopo. Sicuramente Salvatore è destinato a scoprire l’inganno, anche se non è detto che sia lui il primo a venire a conoscenza della verità. Intanto è possibile che anche la stessa Anna abbia, almeno per qualche puntata, dei dubbi sul reale ritorno di suo marito, come lascia intendere quel punto interrogativo sugli appunti di Giulia Vecchio. Successivamente, se davvero tutto ciò venisse confermato, non c’è dubbio che il matrimonio tra Anna e Salvatore non sarebbe più valido, dato che lei non è mai stata vedova. Resta da chiarire se a quel punto la Imbriani vorrà rimanere con Salvatore o si sentirà in dovere di essere la moglie di Quinto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e come credete che farà Salvatore a scoprire quello che Anna gli sta nascondendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!