Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 Ottobre 2022: Finn Nasconde un Segreto a Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022 e anteprime puntate Americane. Finn non esclude Sheila…

Anticipazioni Beautiful: Sheila viene cacciata da Villa Forrester. Finn promette a Steffy che la terrà fuori dalla sua vita. Mentre Ridge fa emanare un ordine restrittivo nei riguardi della Carter, il dottore risponde ad un suo messaggio affettuosamente. Eric non vuole più divorziare da Quinn che è sempre più confusa!

Comincerà all’insegna delle bugie il matrimonio di Steffy con Finn! Nei prossimi appuntamenti, il dottore deciderà di nascondere alla moglie un segreto molto compromettente! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022 hanno tanto da offrirci in fatto di clamorosi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Steffy ed i Forrester chiederanno a Sheila Carter di sparire dalla vita di Finn. Quest’ultimo, sebbene rammaricato, affermerà di essere d’accordo ma… quando poi la dark lady gli invierà un messaggio affermando di non vedere l’ora di conoscere Hayes, ecco che cambierà tutto! Paris, messa al corrente della notizia, verrò invitata dal dottore a tacere… Nel frattempo, Ridge chiederà a Carter di emanare un ordine restrittivo contro Sheila, mentre Carter sognerà di frequentare liberamente la donna di cui si è innamorato, ovvero Quinn! Tutti i suoi sogni, però, svaniranno quando Eric chieder alla Fuller di ritornare con lui e di bloccare la procedura del divorzio! Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci attende, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022, trama puntate: mentre Eric decide di salvare il suo matrimonio, Quinn si sente sempre più divisa tra la devozione al patriarca ed i sentimenti nascenti per Carter. Paris scopre che Sheila ha inviato un messaggio a Finn e che quest’ultimo si è mostrato molto contento. Alla ragazza viene richiesto di nasconderlo a Steffy!

 Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Eric deciderà di non divorziare da Quinn che, nel frattempo, si sentirà sempre più coinvolta da Carter. Finn farà credere a Steffy che allontanerà Sheila dalla loro vita, ma… basterà un messaggio della dark lady per fargli cambiare idea! Paris scoprirà la bugia del dottore, il quale le chiederà di non farne parola con nessuno, nemmeno con la donna che ha sposato… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nikki al cospetto di Deacon! Flo e Wyatt “spariti”?

Arrivano notizie sempre più clamorose sui nuovi episodi di Beautiful in onda sulla CBS! Deacon, molto presto, incontrerà la sua ex moglie Nikki Newman, grande protagonista della soap Febbre d’Amore, la quale avrà qualcosa di molto importante da confessargli! Nel frattempo, Wyatt e Flo si vedranno sempre meno all’interno della narrazione. Che cosa sta succedendo? La coppia è destinata a dirci “addio”? Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: in arrivo l’ex moglie di Deacon Sharpe!

Grandi colpi di scena prevedono le nuove puntate di Beautiful in onda sulla CBS! A breve si assisterà ad un nuovo cross over con la soap Febbre D’Amore. E ciò avverrà in relazione al cinquantesimo anno della fortunata telenovela! Gli autori per festeggiare un traguardo così importante, hanno pensato di coinvolgere anche i Forrester le cui vicende stanno invece per spegnere le trentasei candeline! I protagonisti che animeranno le vicende in questione saranno, questa volta, Deacon Sharpe e Nikki Newman, interpretata dall’attrice Melody Thomas Scott, che si è detta entusiasta di questa nuova avventura. E, soprattutto, di essersi sentita onorata quando Brad Bell ha deciso di coinvolgerla. In passato, come qualcuno di voi ben ricorderà, Deacon e Nikki sono stati marito e moglie. Il padre di Hope, tra il 2009 e il 2012, è stato protagonista di diversi filoni narrativi in Febbre D’Amore. E ciò in concomitanza alla sua assenza da Los Angeles.

Dopo un flirt con Victoria Newman, per giunta figlia di Nikki e dopo una frequentazione di odio e passione con Phyllis Newman (nuora di Nikki), Deacon si avvicinò finalmente alla signora. E tutto ciò, mentre quest’ultima stava cercando di uscire dalla sua dipendenza dall’alcol. Nikki, però, non sapeva che, nel frattempo, qualcuno stava tramando alle sue spalle e che, dunque, non poteva essere a conoscenza del fatto che Sharpe intendeva separarla a tutti i costi da Victor Newman. Deacon, dunque, all’epoca, fece in modo di farsi beccare da Victor a letto con sua moglie, la quale si era addormentata al suo fianco completamente ubriaca. Victor, a quel punto, prese in mano le redini della situazione e fece ricoverare Nikki in una clinica di disintossicazione. Anche Deacon prese tale decisione, riuscendo così a manipolare ed a sedurre la ricca signora. Inconsapevole della trappola, la donna decise poi di lasciare il marito e di iniziare una love story con Sharpe il quale le chiese subito di convolare a nozze per dimenticare il passato. Nikki, ben presto, si rese conto di aver commesso un errore fatale e, nel giro di qualche settimana, riuscì a far annullare le nozze. Deacon, per nulla rassegnatosi all’idea di perderla, riuscì nuovamente ad impossessarsi della sua vita…

Victor, intanto, iniziò a frequentare Diane Jenkins che, però, ad un certo punto, perse la testa per Nick Newman figlio dell’uomo. Scoperta la tresca, Diane cominciò ad essere malvista da tutti gli abitanti di Genoa City. Per questo, decise di programmare la sua fuga e di far credere a tutti di essere morta… Non tutto andò come previsto e la sfortunata Jenkins venne trovata morta in un parco. La colpa dell’accaduto ricadde su Nikki. Quest’ultima, terrorizzata al sol pensiero di finire in carcere per il resto dei suoi giorni, si riavvicinò a Deacon. E così, dopo aver trovato un filmato che mostrava l’uomo in atteggiamenti intimi con Diane, alla donna toccò scoprire la truce verità sulla vicenda! Ma ecco il colpo di scena! Dopo attente indagini, venne fuori che Deacon aveva commesso vilipendio di cadavere arrivando ad infierire sul corpo della Jenkins solo per proteggere Nikki, reale assassina, che aveva provocato la morte della rivale in maniera accidentale… Sharpe, nonostante questo, venne arrestato e, dopo alcuni mesi, fu tirato fuori grazie a Bill Spencer che ricorse al suo aiuto per fermare le nozze di Hope e Liam in Italia. Ora, a Febbre d’Amore, è emersa una sconcertante verità: Diane Jenkins è viva e Deacon ha incastrato la ex consorte facendole credere di aver commesso un omicidio!

Di conseguenza, Nikki scoprirà di essere innocente. E, ripresasi alla grande dallo shock, volerà a Los Angeles per affrontare il barman. Inutile dire che quest’ultimo resterà molto scosso nel vedere la sua ex più forte che mai… Sean Kanan, l’attore che veste i panni di Sharpe, è intervenuto sulla faccenda, descrivendo Nikki coma una donna di classe, bellissima, molto raffinata. Quando il suo personaggio ha modo di relazionarsi con lei, non è difficile recepire le differenze con il suo modo di intendere la vita. Deacon, come vedremo, vorrà fare ammenda e vorrà chiederle perdono. Ma Nikki non ne vorrà affatto sapere… D’altronde Deacon è stato sempre spietato verso di lei… Inoltre, vedremo che la donna vorrà vendicarsi di Diane che l’ha ingannata sulla finta morte. E per riuscire nell’impresa, avrà bisogno proprio del papà di Hope al quale proporrà un accordo! La Newman interagirà anche con altri personaggi della serie, tra cui Eric Forrester, Katie Logan e Bill Spencer… Che cosa si diranno? Trameranno qualcosa insieme contro Sharpe? Vedremo… è tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Flo Fulton, uscita di scena in vista?

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Flo Fulton che, insieme a Wyatt, sta a poco a poco scomparendo dalla narrazione. Perché? Che cosa sta succedendo? Stando agli ultimissimi rumors circolanti, la giovane non è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del pubblico, nonostante le sue storyline di grande rilievo, ovvero quella legata allo scambio di culle di Beth Spencer e quella relativa al fatto di essere figlia di Storm Logan. La sua, però, non sarà una vera e propria uscita. Flo verrà “parcheggiata” dagli autori, in attesa di essere inserita in una vicenda più coinvolgente. La giovane, inoltre, continuerà a vivere la sua vita a Los Angeles, tra il lavoro alla Forrester Creations e l’amore incondizionato per Wyatt Spencer.

In verità, nelle puntate americane, anche il figlio di Bill e Quinn non ha una trama di successo. Interviene solo ogni tanto solo nei dialoghi dei personaggi. Ad oggi, la produzione non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sull’addio di Flo. E, un po’ di tempo fa, in aggiunta a ciò, Brad Bell la ha anche menzionata sottolineando che continuerà a far parte della soap. Dunque, prima o poi, Flo sarà inserita in una storia di primo piano ed a grande impatto? Ricordiamoci che la ragazza e Wyatt non sono più convolati e nozze… Assisteremo al loro matrimonio, che magari come da tradizione sarà celebrato nel salotto di Villa Forrester? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con vicende appassionanti e sempre più intriganti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Ottobre a domenica 16 Ottobre 2022. Cosa accadrà? Carter e Quinn continueranno a ripetersi di amarsi, ma lui la esorterà a ritornare con Eric il quale deciderà di rimettere la fede nuziale. Paris, infine, dirà a Finn di sentirsi a disagio nel dover nascondere a Steffy il messaggio di Sheila… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version