Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 19-23 Settembre 2022: Roberto e Marina, Qualcuno li vuole Morti!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Settembre 2022 e anteprime prossime storyline. Roberto in pericolo…

Anticipazioni Un posto al sole: arriva la polizia a Palazzo Palladini dopo il dramma che ha colpito Roberto e Marina. Micaela torna a deludere Niko. Viola è ancora provata dalla tragedia che ha vissuto ed affronta il nuovo anno scolastico con scarse energie. Fabiana deve ritornare a Milano…

Delusioni, angosce, fraintendimenti, indagini serrate… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Settembre a venerdì 23 Settembre 2022 hanno tutte le carte in regola per tenerci incollati alla tivù! Le anteprime svelano che si registreranno momenti di grande paura a Palazzo Palladini dopo quanto accaduto a Roberto e Marina. Qualcuno ha cercato di togliergli la vita… Guido, intanto, sarà molto contento della nuova frequentazione di Michele, ovvero Fabiana, la quale sarà chiamata a ritornare nuovamente a Milano. Mariella cercherà di far capire a Salvatore che Bruno non è mai stato veramente innamorato di lui. Poi la donna sarà protagonista di un increscioso equivoco. Viola tornerà ad essere supplente presso la scuola di Bianca. La giovane insegnante prenderà sempre più consapevolezza di non riuscire a superare il trauma legato alla sparatoria di Lello Valsano. Si sentirà priva di energie e demotivata… Ornella tenterà di riportare l’armonia tra la figlia e suo marito organizzando una cena speciale. Niko deciderà di accettare i consigli di Alberto Palladini e dei suoi famigliari ed opterà per una linea meno dura nei riguardi di Micaela. All’improvviso, però, sarà costretto a cambiare idea… Jimmy, intanto, farà sempre più fatica a digerire gli scontri tra i suoi genitori… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 Settembre a venerdì 23 Settembre 2022, Trama Puntate: la polizia indaga sugli aggressori di Marina e Roberto. Niko torna a fare guerra a Micaela. Tra Michele e Fabiana c’è sempre più affiatamento. Ornella, intanto, organizza una serata per far tornare il sereno tra Viola ed Eugenio…

Sarà una settimana ricca di tensioni! La polizia inizierà a condurre delle indagini per fare luce su quanto accaduto a Roberto ed a Marina, mentre Niko riprenderà la sua battaglia senza esclusioni di colpi contro Micaela. Ma ancora. Mentre Fabiana e Michele scopriranno di avere non pochi punti in comune, Viola prenderà sempre più consapevolezza di non aver affatto metabolizzato lo shock subito… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: un nuovo giallo a Palazzo Palladini!

Un posto al sole è pronta a tingersi nuovamente di tinte fosche! Dopo la tragica dipartita di Susanna Picardi, ecco che le anteprime indicano che i telespettatori di Rai Tre si ritroveranno nuovamente catapultati in un giallo da risolvere, con un sorprendente caso che la polizia dovrà tentare di risolvere nel più breve tempo possibile. Il dilemma sarà davvero eclatante in quanto qualcuno rischierà di perdere la vita. E ci chiediamo. Chi è in pericolo? E, soprattutto, chi sarà il personaggio da condannare alla giustizia? Ad oggi, sappiamo soltanto che la famiglia Ferri corre un grave pericolo. La nuova governante Lia Longhi, presumibilmente spia di Lara Martinelli, sembra odiare a morte il tycoon in relazione ad un qualcosa verificatosi in passato. Resta da chiedersi: “Perché?”. Vi annunciamo che tutte le piste sono aperte e che questa vicenda a dir poco “esplosiva” e ricca di suspense ci accompagnerà per tutto l’Autunno ’22!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: la difficile ripresa di Viola Bruni

Brutti momenti per Viola Bruni: è quel che emerge dalle nuove trame di Settembre 2022. Per la giovane insegnante risulterà veramente difficile sia metabolizzare la morte della cognata Susanna che l’agguato in cui ha rischiato anche lei di perdere la vita. La Bruni sarà molto provata nei prossimi episodi, come d’altronde lo sarà Agnese Picardi, incapace di rassegnarsi alla morte della sua amata figliola. Quest’ultima, che ha già avuto un passato travagliato a causa delle violenze domestiche del marito Manlio, per fortuna, potrà contare sull’affetto e sulla vicinanza di Giulia e Angela che faranno di tutto per sostenerla. Adele, pian piano, si riprenderà, anche se non sarà mai più quella di un tempo. Viola, invece, sopravvissuta ai colpi di pistola del famigerato Lello Valsano, si porterà dentro tutti i tragici ricordi della sparatoria che ha portato alla scomparsa prematura di Susanna. E se si riprenderà alla grande da un punto di vista fisico, non si potrà dire lo stesso a livello psicologico.

Non a caso Ornella e Raffaele decideranno di ospitarla a casa… Tale trasferimento, come è facile supporre, non verrà visto di buon occhio da Eugenio il quale non comprenderà il senso di una decisione di tale portata. Tra i due coniugi, dunque, calerà nuovamente il gelo… Viola, stando ad alcuni rumors, arriverà a chiedergli addirittura di cambiare lavoro, dati i continui rischi cui lo sta esponendo… In aggiunta a ciò, l’anno scolastico sta per ricominciare e la nostra Bruni verrà richiamata a lavorare come supplente presso la stessa scuola di Bianca. E ci chiediamo. Viola ce la farà a superare lo shock dell’ultimo periodo oppure avrà bisogno di un aiuto psicologico? Purtroppo, il rientro in classe non sarà come previsto. E la nostra insegnante si sentirà sfinita e priva di energie... La sensazione è che la ripresa ci sarà, ma che avverrà attraverso un percorso molto tortuoso… Ornella, sempre più rammaricata, proverà a prendere in mano le redini della situazione. Ed organizzerà una cena a casa coinvolgendo anche Nicotera… La Bruni sarà felice oppure reagirà passivamente? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella contro Fabiana. Ma la giovane dottoressa avrà ragione a non fidarsi della new entry milanese?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Michele Saviani che, come ben sapete, ha stabilito un feeling bellissimo con una sua collega milanese, Fabiana. Il giornalista è ritornato a Napoli e, attualmente, si sente un po’ escluso dai suoi famigliari più stretti, in primis l’ex moglie Silvia e sua figlia Rossella, soprattutto da quando il rapporto tra Riccardo e la dottoressa è diventato più solido. Come ben sapete, dopo alcuni giorni dal suo rientro, anche Fabiana è apparsa in città. E, con la scusa di un servizio televisivo, ha bussato a casa di Michele per fargli una sorpresa. Ovviamente, tutto questo è risultato poco gradito a Silvia e, in particolare, a Rossella che ha giudicato la presenza della ragazza come scomoda ed indiscreta. Per la giovane non ci sono dubbi: Fabiana nasconde qualcosa di importante e di compromettente al suo patrigno…

Avrà ragione? E soprattutto, cosa riguarderà? Intanto, gli spoiler rivelano che il Saviani, sempre più confuso e provato, continuerà a sentirsi drammaticamente escluso dal quadro familiare e in Fabiana vedrà il suo riscatto, la sua rivincita. La new entry è una donna giovane, affascinante e carismatica, per nulla interessata a rimanere nel suo status di “amica”. Le anticipazioni indicano che farà di tutto per far capire al Saviani di voler iniziare una frequentazione con lui. Rossella, però, non sarà affatto felice delle intenzioni della donna in quanto certa che nasconda qualcosa di losco. E stando alle nuove news in nostro possesso, pare che non avrà tutti i torti! Fabiana, infatti, ha un oscuro segreto che molto presto verrà alla luce sconvolgendo tutti! Il nostro amato giornalista è destinato ancora a soffrire per amore? Bella e talentuosa, la nuova arrivata porterà gioie o dolori all’ex di Silvia? E’ tutto da vedere, anche perché la ragazza, ad un certo punto, dovrà ritornare a Milano…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: una e-mail di troppo, un pacco “regalo” e… la polizia irrompe a Palazzo Palladini!

E adesso, torniamo sul dramma che colpirà Marina e Roberto. Dopo che Lara ha accettato una ingente somma di denaro dalla Giordano scegliendo così di lasciare Napoli, Ferri e la sua amata sono ritornati a convivere esattamente come ai vecchi tempi. In tali frangenti, è comparsa anche una nuova cameriera, Lia Longhi. Tra non molto, l’imprenditrice riceverà una sgraditissima mail che la lascerà senza parole e che rischierà di far vacillare il suo rapporto con il compagno. Roberto dovrà intervenire immediatamente, prima che sia troppo tardi… Dopo qualche giorno, ecco un altro colpo di scena. Ferri e la sua amata riceveranno un dono inaspettato che Marina in particolare, sembrerà apprezzare molto. Il mittente sceglierà di rimanere anonimo, dando inizio ad una storyline di tipo thriller.

Si perché dietro all’inaspettato regalo ricevuto, in realtà, si celerà qualcosa di terribile! Comunque sia, tale evento fungerà da apripista ad una trama noir tutta da seguire! In altre parole, qualcuno odia i due così tanto da arrivare a fargli del male! Ciò che succederà sarà di gravissima portata, tant’è vero che verrà subito allertata la polizia. Senza escludere nessuna pista, gli investigatori inizieranno ad indagare… Chi vuole morti Marina e Roberto? E questa persona intendere eliminare entrambi o soltanto uno dei due? Il pericolo è dentro casa? In merito a quest’ultimo aspetto, va ricordato che la coppia ha da poco assunto la Longhi… Pura coincidenza? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Niko ritorna sulla linea “dura”!

E per finire, soffermiamoci sul personaggio di Niko Poggi, reduce da un terribile lutto sentimentale visto che ha perso la sua amata moglie Susanna. A breve, l’avvocato deciderà di ascoltare i consigli di Alberto Palladini e dei suoi famigliari e, dunque, adotterà una linea “più morbida” verso la madre di Jimmy, Micaela. Contro quest’ultima, come ben sappiamo, ha intentato una vera e propria battaglia legale per la custodia del bambino. Ma… ecco che un qualcosa cambierà nuovamente le carte in tavola! Proprio quando il figlio di Renato deciderà di fare dietro-front e di essere più flessibile verso la Cirillo, quest’ultima attuerà una mossa a dir poco irrispettosa e scorretta verso la famiglia Poggi. E ciò porterà Niko a ritornare sui suoi passi! Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che il piccolo Jimmy soffrirà tantissimo a causa di questa tesissima situazione… Questa storyline ha molto da offrirci, non perdetela!

Upas tornerà prestissimo per emozionarci come non mai! Per questo, non perdetevi le nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena che hanno dell’incredibile! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 26 Settembre a venerdì 30 Settembre 2022? Viola tornerà quella di un tempo? Chi si cela si cela dietro l’aggressione ai danni di Roberto e Marina? Niko e Micaela arriveranno ad un punto di intesa? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version