Sei Sorelle, Trama Puntate dal 26 al 30 Settembre 2022: Don Ricardo Diventa Il Nuovo Proprietario!

Sei Sorelle, trama puntate dal 26 al 30 settembre 2022: la fabbrica ormai va verso il fallimento e le Silva decidono di vendere la fabbrica a Don Ricardo, con tutte le conseguenze del caso…

Sei Sorelle va avanti e, nel corso delle puntate dal 26 al 30 settembre 2022, le Silva arriveranno ad un punto di svolta, anche se non positivo per loro. Infatti, le sorelle arriveranno a dover vendere la fabbrica ed il nuovo proprietario sarà qualcuno che nessuno voleva avere nelle proprie vite. Infatti a prendere il sopravvento sarà proprio Don Ricardo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Cristobal decide di dimettere Salvador, ma quest’ultimo continua a fare pressione per poter tornare a casa dei suoi genitori, dato che non ricorda nulla. Nel frattempo, dopo che è emersa la verità sull’identità de La Bella Margarita, Blanca caccia Francisca di casa per evitare che la reputazione delle Silva ne venga irrimediabilmente danneggiata. Francisca trova una nuova sistemazione anche se Don Luis non è entusiasta, e decide di prendere di petto la situazione, esibendosi a volto scoperto. Dolores organizza un evento a casa sua ed invita tutte le Silva, fatta eccezione di Francisca. Si tratta di una presa di posizione per prendere le distanze dalla donna. Celia aiuta Petra a mettersi alla ricerca di sua madre, una cosa a cui la ragazza tiene moltissimo. Benjamin è furioso.

Sei Sorelle, trama puntate dal 26 al 30 settembre 2022: le Silva vendono la fabbrica a Don Ricardo!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Don Ricardo diventerà il nuovo proprietario a tutti gli effetti o alla fine le Silva cambieranno idea? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version