Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 12 al 16 Settembre 2022: Flora e Agnese Si Dimettono!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: dopo l’arrivo di Adelaide, nell’atelier iniziano difficoltà e scontri che portano alle dimissioni di Flora, reale obiettivo della Contessa, e Agnese…

Torna finalmente Il Paradiso delle Signore. Dal 12 al 16 settembre riparte la programmazione autunnale pomeridiana e quindi tornano le nuove puntate tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Già dalla prima settimana le vicende diventano particolarmente scoppiettanti, per via dell’arrivo di Adelaide all’atelier. Quest’ultima decide di mettere in atto una serie di strategie per danneggiare Flora ed allontanarla. Gli effetti collaterali di questo piano, però, sono davvero tanti ed anche Agnese finisce per prendere una decisione drastica. Ecco che cosa sta per succedere nella prima settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Flora e Agnese si dimettono per colpa di Adelaide!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide andrà via e questo caos si risolverà o la cosa è destinata a proseguire? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version