Una Vita Anticipazioni, Puntate 19-23 Settembre 2022: Arriva Gabriela La Figlia Di Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: ad Acacias arriva la figlia di Genoveva. Quest’ultima la accoglie ed è felice di scoprire che Gabriela sembra non volersi vendicare…

Una vita prosegue e sta per arrivare alla sua conclusione definitiva anche in Italia. Nel corso della settimana dal 19 al 23 settembre 2022, farà il suo ingresso nella soap e ad Acacias Gabriela, la figlia segreta di Genoveva. Inoltre tanti altri eventi scuoteranno il quartiere, come la sparatoria in cui verrà coinvolto anche Fidel. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Ramon e Fidel sono costretti a sequestrare David come previsto dall’accordo con Aurelio, per poi togliergli la vita. Rodrigo porta avanti il suo piano e invita Quesada a recarsi in laboratorio. Lì, gli dà un colpo in testa e poi libera il gas tossico, avvelenando Aurelio in maniera letale. La notizia della sua morte si diffonde a macchia d’olio e così Ramon e Fidel possono liberare David. Lolita insiste con il poliziotto per sapere se c’entra qualcosa con la scomparsa del falso marito di Valeria. Genoveva viene a sapere della morte del marito e non è disperata, ma poco dopo perde il bambino che stava aspettando. Dori va via e Felipe scopre, attraverso una lettera, che lei l’ha sempre sottoposto ad una sperimentazione. Genoveva chiede a Luzdivina di fermare Marcelo ed impedirgli di partire, perché resti il suo maggiordomo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Gabriela arriva ad Acacias!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gabriela sarà un personaggio importante e alla fine vorrà vendicarsi della madre oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version