Sei Sorelle, Trama Puntate dal 12 al 16 Settembre 2022: Salvador Perde La Memoria!

Sei Sorelle, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Salvador viene aggredito mentre trasporta l’ordine per il centro benessere e perde la memoria. La cosa può cambiare la relazione con Diana…

Sei Sorelle va avanti e, al centro dell’attenzione, nella settimana dal 12 al 16 settembre 2022 non ci sarà più la salute cagionevole di Francisca, ma quella di Salvador. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto dei colpi, perderà la memoria e non avrà più alcun ricordo di ciò che è accaduto nel corso degli ultimi mesi. Intanto, andrà avanti la storia d’amore tra Adela e Mauro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Diana festeggia durante la quarantena quando scopre che l’offerta di matrimonio di Salvador è ancora valida. Dopo, però, la famiglia Montaner perde quasi tutto quello che c’è in cassa nella fabbrica Silva, per via di una partita a carte. Le condizioni di Francisca sono sempre peggiori e Cristobal prepara le sorelle ad una tragica evenienza. Gabriel e Don Luis si uniscono in questo momento difficile, ma la situazione della giovane inizia a migliorare. Intanto Diana viene a sapere che è stato Salvador a sottrarre il denaro dalla cassa e i due hanno un duro scontro. Diana è costretta a licenziarlo ed è profondamente delusa, così le Silva si rendono conto che il rapporto che univa la loro sorella a Salvador non era soltanto lavorativo.

Sei Sorelle, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Salvador ha un’amnesia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Salvador recupererà la memoria e quali ripercussioni potrebbero esserci sul rapporto con Diana? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version