Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: La Verità Sul Mantenimento Di Lei!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dal 2017 i due si sono lasciati, ma in molti seguono ancora questa coppia. Ultimamente sono trapelati dettagli sull’assegno di mantenimento che la cantante riceve…

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono stati, per lungo tempo, una delle coppie più amate e chiacchierate della televisione. In molti hanno accusato la Tatangelo di volere solamente raggiungere la visibilità ed il successo. Tanti, inoltre, hanno criticato anche la differenza d’età tra i due. Ora emerge un particolare importante che riguarda l’assegno di mantenimento stabilito per Anna Tatangelo. Si tratta di una rivelazione piuttosto sorprendente, che nessuno si aspettava.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: lei ha rifiutato il mantenimento!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati in coppia per 15 anni. Più volte la cantante aveva sottolineato la sua intenzione di sposarsi con Gigi, ma questo matrimonio non è mai arrivato. Ad ogni modo, i due hanno vissuto insieme in maniera ugualmente intensa e li ha legati per molti anni un rapporto speciale. La coppia ha anche avuto dei figli e, in molteplici dichiarazioni, la Tatangelo ha fatto sapere che il suo ex compagno rimarrà una delle persone più importanti della sua vita. Sull’assegno di mantenimento, però, circolano ormai da tempo voci ed indiscrezioni. C’è chi parla di cifre da capogiro che Gigi D’Alessio sarebbe tenuto a versare mensilmente ad Anna. A mettere a tacere tutte queste voci ci ha pensato la stessa Tatangelo. In un’intervista, la cantante ha dichiarato di essere una donna del tutto indipendente e di non avere quindi necessità di ricevere denaro dal suo ex. I due hanno raggiunto un accordo di pace subito dopo la separazione, secondo cui D’Alessio non avrebbe dovuto corrispondere alcuna cifra mensile di mantenimento. Ovviamente si tratta di una notizia che potrebbe sorprendere molte persone. Infatti Anna avrebbe potuto richiedere anche una cifra molto alta e beneficiare così della situazione. Parlando di questo argomento, la cantante ha sottolineato di non avere necessità di ricevere alcun mantenimento considerando anche che le opportunità lavorative non le mancano. Il suo unico scopo è che il figlio Andrea sia sereno e non ha interessi di altro genere legati ai soldi o al mantenimento.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: i retroscena sulla loro separazione!

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha colpito milioni di italiani e ha fatto sognare molto il pubblico. Allo stesso tempo, i due sono stati oggetto di molte critiche e tante persone hanno sempre ritenuto che la loro relazione potesse difficilmente andare avanti. In particolar modo la differenza d’età è stata oggetto di scherno e di molte critiche. La relazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è andata comunque avanti ed è durata ben 15 anni. Dalla loro unione è nato anche il figlio Andrea, di cui entrambi parlano molto spesso con grande affetto. Ad ogni modo, secondo i retroscena che sono stati svelati sulla loro separazione, i due si sono lasciati per qualche incompatibilità caratteriale. Infatti, secondo le indiscrezioni, nell’ultimo periodo prima della separazione i due avevano grandi difficoltà anche a convivere. I litigi erano all’ordine del giorno e talvolta i due andavano a letto senza dirsi nemmeno una parola. Inoltre, sembra che Gigi D’Alessio amasse essere circondato da molti ospiti ogni sera. La cosa non veniva accolta con entusiasmo da Anna Tatangelo, la quale in questo modo doveva cucinare per decine di persone tutte le sere. Da questo e molto altro sono nati dei forti attriti che hanno portato la coppia alla separazione. Al giorno d’oggi, però, Gigi e Anna sono ancora in contatto. La coppia va ancora in vacanza insieme e porta con sé Andrea, proprio per il benessere del figlio. Entrambi pensano sempre alla sua serenità e la Tatangelo ha confessato che lui è al primo posto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che la Tatangelo avesse rifiutato l’assegno di mantenimento e che idea avete su questa ex coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello, Greta Rossetti: Cambio Look Per Sergio D’Ottavi!

Grande Fratello: Greta Rossetti ha pubblicato delle storie parlando di Sergio D'Ottavi, con cui ha iniziato una frequentazione. L'ex gieffina ha messo i fan in agitazione dicendo di aver litigato con lui!