Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da 12-18 Settembre 2022: Paris si Trasferisce da Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Settembre 2022 e anteprime puntate Americane. Paris ospitata da Steffy…

Anticipazioni Beautiful: Carter e Quinn cedono di nuovo alla passione. Brooke, in una videochiamata, nota un vestito femminile a casa del Walton che viene scelto come avvocato divorzista! Steffy e Finn progettano di sposarsi. La Forrester vuole conoscere i genitori di lui. Paris viene ospitata a Malibù….

Accordi segreti, proposte, dubbi, litigi… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022 hanno tanto da offrirci! Gli spoiler svelano che Liam, felice più che mai, ritornerà a casa con Hope e resterà scioccato nell’apprendere il tradimento di Justin. Finn proporrà a Steffy di diventare sua moglie e di organizzare una cerimonia-lampo. Lei, però, apparirà molto titubante, affermando di voler conoscere meglio i genitori di lui. Brooke verrà scelta da una fotografa di fama mondiale per incarnare il nuovo volto della azienda. La Logan , soddisfatta, chiederà al marito di essere nominata co-CEO al posto di Steffy! Thomas passerà per la Spencer Publications e così anche Katie, Bill e Wyatt scopriranno il piano segreto del Barber. Il braccio destro dell’editore verrà cacciato via e, provato, si recherà immediatamente da Ridge per proporgli un accordo! Carter e Quinn cederanno alla passione e rischieranno di essere nuovamente scoperti! A differenza della Fuller che perderà tutto, Eric deciderà di concedere un’ultima chance all’avvocato. Paris avrà sempre più dubbi circa i sentimenti di Zende nei suoi riguardi. Vedremo che si recherà a Malibù per parlare con Steffy dei progetti della Fondazione. La CEO, per esserle riconoscente, le proporrà di trasferirsi a casa sua… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022, trama puntate: Bill scopre il tradimento di Justin e non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Il Barber propone un interessante accordo a Ridge che ha un piccola discussione con Brooke riguardo al ruolo di co-CEO. Paris, a causa della partenza di Zoe, non può sostenere le spese dell’affitto e Steffy e Finn le propongono di trasferirsi a casa loro…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Justin proporrà una alleanza a Ridge, mentre Carter riuscirà a riottenere la stima e la fiducia di Eric che lo sceglierà come avvocato divorzista! Quinn, invece, perderà il lavoro…. Paris passerà a Malibù per parlare a Steffy dei progetti della Fondazione. La Forrester e Finn le proporranno di trasferirsi a casa loro! Brooke verrà scelta come il nuovo volto dell’azienda, destando non poche preoccupazioni in suo marito… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il presunto ritorno di Sheila! Addio a Quinn Fuller!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le news d’Oltreoceano! Rena Sofer, l’attrice che veste i panni di Quinn Fuller, è pronta a lasciare la soap dopo circa nove anni di storyline a forte impatto! Sheila Carter, invece, pare non essere affatto morta… La diabolica dark lady ritornerà a Los Angeles sotto falsa identità e sembra che trascorrerà una notte di passione con Deacon Sharpe… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter è la “perfetta sconosciuta” che andrà a letto con Deacon!

Ecco un clamoroso colpo di scena pronto a spiazzare i telespettatori americani e non solo! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della tragica dipartita di Sheila Carter, azzannata da un orso. A darne la notizia, il detective Sanchez. La morte della dark lady, però, era stata accolta con forte scetticismo da parte dei Forrester abituati ai suoi innumerevoli ritorni dall’Oltretomba. A quanto pare, la Carter, desiderosa di portare a termine la sua vendetta contro Steffy, tornerà a sfruttare il suo talento nell’arte del travestimento per rifarsi viva… Qualche giorno fa, una foto promozionale diffusa dalla produzione, ha immortalato una donna decisamente somigliante a Sheila, dotata di una folta parrucca rossa, occhiali all’ultimo grido ed un make up molto curato e vistoso. La polizia, come ben sapete, ha dichiarato la donna morta a causa dell’aggressione patita durante la sua latitanza.

A riprova di ciò, a Ridge sono stati mostrati i suoi documenti abbandonati nonché delle foto ritraenti una ciocca di capelli, sangue dappertutto, i resti di un dito e i vestiti completamente stracciati. Ma… Sheila ha fatto veramente una brutta fine? Pare di no! Stando ai primi spoiler pervenutici, la presunta Carter si presenterà al Il Giardino e qui comincerà a bere qualche bicchiere di troppo insieme a Deacon! Completamente ubriachi, i due trascorreranno poi una notte insieme… Il mattino seguente, il papà di Hope si ritroverà al fianco della suddetta sconosciuta, restandone praticamente sconvolto! Altre anteprime, indicano che l’uomo si ritroverà, suo malgrado, in un compromettente scandalo e, ad un certo punto, ci sarà una grande rivelazione… Sheila è ritornata e si presenterà al cospetto dell’ex barman? L’uomo si accorgerà mai delle reali fattezze della signora oppure la persona in questione non è la Carter ma una donna estremamente somigliante a lei, magari una sua parente? Resta da capire anche come abbia fatto Sheila per mantenersi economicamente, arrivando a cambiare look e vestiti… Ad aiutarla sarà stato, ancora una volta, il suo folle complice Mike? Lo capiremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rena Sofer lascia la soap!

Un inaspettato e clamoroso addio è pronto a scioccare i telespettatori della soap americana! E la notizia riguarda la madre di Wyatt Spencer, ed ovvero … Quinn Fuller! Salvo un improbabile recast immediato del suo personaggio, Rena Sofer, che presta il volto alla controversa designer di gioielli dal 2013, ha scelto di dire addio a Beautiful! Su un noto social, infatti, si legge:

Il 5 agosto non è stato solo il compleanno di mia figlia, ma anche la fine della mia corsa di nove anni nei panni di Quinn in Beautiful.

Quella di Quinn appare una uscita di scena davvero inattesa, soprattutto adesso che, dopo aver scoperto la liaison segreta tra il marito e Donna Logan, aveva ritrovato la serenità accanto a Carter Walton, peraltro suo ex amante. Stando ad alcuni rumors, la Fuller sceglierà di lasciare per sempre Los Angeles perché incapace di dare supporto ed amore ad un altro uomo e, soprattutto di continuare ad offrire il proprio contributo alla Forrester Creations dopo aver beccato a letto insieme la sorella di Brooke con il patriarca. In un dialogo, infatti, la donna esprimerà durissime parole contro la nuova fiamma di Eric, lasciando intendere di considerarla inadeguata ed inferiore a lei nel ruolo di matriarca. Aggiungerà che, a differenza della sua antagonista, lei è riuscita ad onorare Eric costruendosi una carriera. Specificherà di avere già un nome di peso nel mondo della moda, mentre Donna non ha fatto altro che comportarsi in maniera civettuola. Ciò toccherà molto Carter, che accoglierà il suo sfogo molto impensierito… Quinn, invece di provare ad accaparrarsi una qualche quota della Forrester Creations con il divorzio, sceglierà di partire… E ci chiediamo…

Cosa decideranno di fare gli autori? Cancelleranno per davvero il suo personaggio dai copioni oppure le daranno un nuovo volto? Insomma, la folle designer, la macchinatrice per eccellenza degli ultimi tempi, se ne andrà davvero? In verità, dopo un promettente inizio come dark lady, Quinn è stata destinata poi a storyline a sfondo sentimentale. Basti pensare alla strana alchimia con Ridge ed alla intensa passione vissuta con Carter. Rena Sofer ha giustificato il suo addio affermando che, benché triste, si sente in dovere di fare qualcosa di nuovo, sia come attrice che nell’ambito della sua seconda attività nel mondo della ceramica. Se in Italia manca ancora un anno al suo “tramonto”, negli Stati Uniti l’ultimo episodio di Quinn Fuller è vicinissimo. L’ultima apparizione in video sulla CBS ci sarà il 29 agosto. E, presumibilmente, il tutto avverrà in concomitanza alla decisione, da parte della donna, di chiudere la sua relazione con Carter. Rena si ritiene molto fortunata, in quanto ha lavorato in uno show che le ha permesso di essere mamma a tempo pieno. Ora sua figlia ha 17 anni e si sta preparando per il college. E così, avrà modo di seguirla maggiormente…

La Sofer, oltre a dedicarsi al suo nuovo business, sta progettando anche di lanciarsi nuovamente nel mondo della recitazione. La sua carriera vanta diverse apparizioni e partecipazioni a serie tv e soap opera come Another World e General Hospital. Per quel che concerne Beautiful, non crede di tornare a vestire i panni di Quinn, né come guest né come personaggio recurring. Non a caso, ha specificato che già è complesso restare in una soap quando non si ha una storia. Tornare come “ricorrente” solo per brevi e sporadiche apparizioni in una serie ove ogni giorno è stata parte attiva, non è fattibile per una come lei. E ci chiediamo. Come uscirà Quinn? Si vocifera che partirà. Oppure, secondo altri, semplicemente smetterà di comparire… Anche Lawrence Saint Victor, l’attore di Carter, ha commentato l’addio di Quinn. Per lui, Rena è bravissima e sa per certo che andrà avanti. Quanto a lui, ha ancora tanto da offrire! Uno dei suoi più grandi risultati  è stato poter dimostrare al pubblico di poter reggere benissimo, alla pari degli altri, un ruolo di primo piano. Saint Victor, da tempo, è anche impegnato come sceneggiatore, nel senso che partecipa alla stesura dei copioni ma non decide le trame. Ritornando alla Fuller, qualche giorno fa, sul set, la produzione ha festeggiato il suo addio con molte lacrime ed anche con un piccolo omaggio, ovvero le è stato regalato il suo quaderno degli schizzi. Siamo certi che un personaggio del suo calibro mancherà tantissimo, non è così?

Beautiful tornerà a breve con storyline appassionanti e sempre più intricate! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022. Cosa accadrà? Quinn scoprirà che Carter è riuscito a convincere Eric a permetterle di continuare a lavorare alla sua linea gioielli, mentre tra Brooke e Ridge ci saranno non poche incomprensioni. Wyatt si accorgerà che sua madre gli sta nascondendo qualcosa, mentre Hope accetterà di fare da damigella d’onore a Steffy… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version