Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Partorisce La Figlia Di Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha è incinta di Demir e partorisce la sua bambina. Intanto Yilmaz è in grande difficoltà a causa del parto della sua nuova moglie Mujgan…

Terra Amara riserverà tanti colpi di scena al pubblico nel corso delle prossime puntate e non solo. Le difficoltà di Zuleyha saranno sempre al centro dell’attenzione, dato che quest’ultima continuerà a stare al fianco di Demir, non avendo alternative. Con il trascorrere delle puntate la protagonista si renderà conto di essere incinta finché non darà alla luce la piccola Leyla, l’unica vera figlia di Demir.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha e la moglie di Yilmaz aspettano un bambino!

Nel corso delle puntate di Terra Amara che stanno andando in onda in Italia, Zuleyha ha dato alla luce Adnan, e Demir è convinto che si tratti di suo figlio. Soprattutto dopo aver scoperto che il suo amato Yilmaz è ancora in vita, la giovane vuole assolutamente fuggire e riappropriarsi della sua vita. Prossimamente, però, la situazione è destinata a cambiare. Zuleyha è rimasta al fianco di Demir, mentre Yilmaz ha trovato un nuovo amore e si è sposato con la dottoressa Mujgan. Zuleyha riesce ad instaurare un rapporto normale anche con la moglie di Yilmaz e scopre anche di essere incinta di Demir. Si tratta del primo figlio che ha davvero da lui. Nello stesso periodo, anche Mujgan scopre di aspettare un figlio da Yilmaz. Ovviamente con il passare del tempo la gravidanza delle due donne va avanti e Zuleyha e Mujgan continuano a frequentarsi. Un giorno, le due hanno uno scontro a causa di un malinteso su Adnan. Dispiaciuta per l’accaduto, a distanza di un po’ di tempo la Altun si reca a casa della moglie di Yilmaz, ma proprio lì inizia ad avere dei dolori. Zuleyha entra in travaglio e tocca proprio al suo ex innamorato Yilmaz soccorrerla ed aiutarla. Ad assistere alla scena c’è Mujgan, che inizia a provare gelosia per tutte le attenzioni di Akkaya verso la moglie di Demir che sta partorendo e decide di non parlargli più.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha dà alla luce Leyla!

Alla fine, Zuleyha partorisce e dà alla luce la prima figlia di Demir, una bambina sana. Hunkar e Demir sono al settimo cielo e tutti insieme decidono di chiamarla Leyla. La situazione però è differente per Mujgan. Sabahattin informa Yilmaz che sua moglie è entrata in travaglio, ma troppo presto rispetto ai tempi previsti. Il rischio è che madre e figlio perdano la vita, ma successivamente la dottoressa riesce a dare alla luce il suo bambino. Le condizioni del piccolo però non sono buone e viene messo in incubatrice, nella speranza che possa salvarsi. A questo punto Yilmaz si lascia andare alla disperazione, temendo di perdere il suo bambino. Fekeli resta sempre accanto a lui, ma per la prima volta anche Demir e Hunkar provano empatia per lui. I due tentano un avvicinamento con Akkaya e gli offrono tutta la loro solidarietà, sostenendo di volerlo anche aiutare se necessario. Intanto a casa Yaman iniziano i festeggiamenti per la nascita di Leyla, che viene presentata ai parenti e alla società. Hunkar chiede a Zuleyha per quale motivo abbia deciso di chiamare così la figlia, e lei racconta una parte della sua vita finita sconosciuta. Infatti, Leyla era il nome della sua insegnante che aveva iniziato a prendersi cura di lei quando sua mamma aveva perso la vita. L’insegnante l’aveva affiancata in tutto ma poi anche lei era deceduta a causa di un tragico incidente stradale. A quel punto Zuleyha si era ritrovata di nuovo senza figura materna. Hunkar resta molto colpita dal racconto e lo stesso vale per Demir, e per la prima volta la famiglia Yaman sembra molto unita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un’evoluzione diversa per la storia di Zuleyha e Yilmaz o siete felici che lei abbia un altro figlio da Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...