Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2022: La Fabbrica Silva Colpita Da Un’Epidemia!

Sei Sorelle, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: un’epidemia di vaiolo sconvolge la fabbrica Silva, ed alcuni dipendenti vengono coinvolti, oltre ad una delle sorelle…

Sei Sorelle va avanti fino alla fine dell’estate, quando invece andrà in onda un’altra soap, nello specifico Il Paradiso delle Signore. Nel corso della settimana dal 29 agosto al 2 settembre 2022, le Silva dovranno affrontare l’ennesima grande difficoltà. Infatti, un’epidemia di vaiolo sconvolgerà tutti e farà ammalare molti dipendenti della fabbrica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Adela e Mauro trascorrono delle ore spensierate e German è disperato, perché si rende conto a questo punto di non poter fare più nulla per conquistare Adela. Quest’ultima, intanto, dopo aver trascorso molto tempo insieme a Mauro, decide di organizzare un matrimonio con lui il prima possibile. Elisa si convince che Arturo sia il giovane più indicato per accompagnarla alla festa del debutto. Nel frattempo Celia e Petra passeggiano insieme e festeggiano San Isidro, ma al chiaro di luna le due ragazze si rendono conto che provano qualcosa di speciale. Diana e Salvador si riconciliano e continuano a collaborare perché vada in porto l’affare delle terme, sostenuti da Rosalia. Dolores inizia ad avere dei dubbi sul motivo per cui Adela abbia pianificato così in fretta le nozze con Mauro ed inizia a diffondere dei pettegolezzi sul suo conto.

Sei Sorelle, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: scoppia un’epidemia di vaiolo!

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’epidemia di vaiolo si risolverà e pensate che qualcuno dei protagonisti perderà la vita oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version