Un Passo dal Cielo 7: Confermato L’Addio Di Daniele Liotti!

Un Passo dal Cielo 7: Daniele Liotti ha confermato la decisione di abbandonare la fiction, come è stato rivelato dalla dirigente delle fiction Rai. Ora si pensa al futuro protagonista…

Un Passo dal Cielo 7, esattamente con Don Matteo e Che Dio ci aiuti, è tra le fiction Rai che subiranno un profondo rinnovo e che dovranno dire addio anche al loro attore principale. Già nelle ultime settimane stavano circolando delle indiscrezioni secondo cui Daniele Liotti avrebbe abbandonato il ruolo del protagonista Francesco. Purtroppo per gli appassionati della fiction, ora la notizia è stata confermata e Liotti non ci sarà nella settima stagione.

Un Passo dal Cielo 7: la direttrice Rai conferma l’addio di Daniele Liotti!

Un Passo dal Cielo 7 sta per arrivare ed iniziano a trapelare i primi dettagli sulla nuova stagione. Cominciano i lavori e, per questo motivo, si parla anche del protagonista Daniele Liotti. Nelle ultime settimane, si credeva che Liotti avrebbe abbandonato la serie, esattamente come accaduto per l’altro protagonista della stessa fiction, Terence Hill, che rinunciò al suo ruolo dopo tre stagioni. Purtroppo per i fan della serie, adesso la notizia è stata confermata direttamente da Maria Pia Ammirati. Quest’ultima è dirigente Rai e si occupa proprio delle serie tv che vengono trasmesse dalla rete. La Ammirati ha confermato che dalla settima stagione non sarà più possibile vedere Daniele Liotti nel ruolo di Francesco Neri. La dirigente ha spiegato che si tratta di un periodo di profondi cambiamenti per la fiction Rai, considerando che, dopo Don Matteo, anche Che Dio ci aiuti perderà la sua protagonista principale, Elena Sofia Ricci. Non si conoscono i motivi che hanno spinto Liotti a decidere di abbandonare la fiction, ma probabilmente potrebbe essere per altri impegni lavorativi che non gli hanno consentito di proseguire. Naturalmente, però, la sua assenza incide anche sulla trama, che dovrà essere modificata in base alla decisione dell’attore. Al momento le riprese di Un Passo dal Cielo 7 non sono ancora iniziate, motivo per cui sono pochi i dettagli che si conoscono sulla nuova stagione della fiction.

Un Passo dal Cielo 7: Manuela Nappi diventa protagonista!

Non sono molte le informazioni riguardanti la trama della settima stagione, ma ci sono dettagli importanti in merito al nuovo protagonista. È stato confermato che Manuela Nappi diventerà il personaggio principale e gran parte delle trame gireranno intorno a lei. Probabilmente, anche se questo aspetto non è ancora stato confermato, l’attrice che veste i panni di Manuela, ossia Giusy Buscemi, non potrà essere presente nella terza stagione di Che Dio ci aiuti per questo motivo. Non è chiaro in che modo Francesco Neri verrà fatto uscire di scena, ed una delle ipotesi è che si continui a parlare di lui come se fosse presente. Può essere che il personaggio continui ad esserci ma non venga mai più mostrato al pubblico, anche perché lontano dalle trame. Ovviamente bisognerà attendere l’inizio delle riprese per conoscere meglio le decisioni prese sulla trama. Per vedere la settima stagione di Un Passo dal Cielo, infatti, in tutta probabilità bisognerà attendere più del previsto. A quanto pare la trama non è ancora pronta e le riprese non sono iniziate, né si conosce la data precisa in cui gli attori saranno sul set. Per questo motivo, bisognerà attendere la stagione televisiva 2023/2024 per assistere alla nuova edizione di Un Passo dal Cielo. Nel frattempo, sembra proprio che anche un altro volto noto del cast della fiction, ossia Jenny De Nucci, abbia deciso di non tornare. Anche lei non ha fatto sapere il motivo, mentre si attendono dichiarazioni anche da parte di Daniele Liotti, che finora ha mantenuto il silenzio su questa decisione. Per avere ulteriori novità sulla fiction, intanto, non resta altro da fare che attendere quantomeno lo sviluppo della trama. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’abbandono di Daniele Liotti e credete che seguirete ugualmente Un Passo dal Cielo o cambierà troppo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!