Un Posto al Sole, Anticipazioni Nuova Stagione 2022/2023: Lia Longhi, Una Misteriosa New Entry!

Anticipazioni Un Posto al Sole Nuova Stagione 2022/23: Ferri assume una cameriera enigmatica. Il piccolo Antonio nel mirino di Lello Valsano!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto assume l’ambigua quanto subdola cameriera Lia! I Nicotera vivono una vera e propria tragedia! Fabrizio ritorna a Napoli e viene inserito in una storyline tutta da seguire! Chiara Petrone affronterà il processo?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Come ogni anno, in prossimità del Ferragosto, la soap si ferma per quindici giorni per poi ritornare con puntate ricche di suspense e colpi di scena! Dall’8 al 12 Agosto andranno in onda gli ultimi cinque episodi della stagione 2021/22 che ha visto molte coppie entrare in crisi… Upas, dunque, sarà ritrasmessa a partire da Lunedì 29, con appuntamenti degni di essere seguiti! L’annata che sta per concludersi ci ha mostrato il susseguirsi di diversi avvenimenti. Rossella, ad esempio, ha conosciuto un affascinante dottore, Riccardo Crovi che, però, l’ha tremendamente delusa tradendola con la ex moglie Virginia. Coppie storiche, come Viola ed Eugenio, Silvia e Michele, Ornella e Raffaele, sono entrate in crisi, mentre un’altra, quella formata da Roberto e Marina, ha dimostrato di essere più forte degli intrighi e delle circostanze. Quella che sta per giungere a conclusione è stata, dunque, una annata molto intensa, con storie al cardiopalma che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. E la prossima come sarà? Vi annunciamo che nell’ultima puntata prima dello Stop qualcuno legato ai Nicotera potrebbe perdere la vita… Viola ed Eugenio, in un momento di grande armonia famigliare, assisteranno increduli ed impietriti al consumarsi di una vera e propria tragedia. Perché? Che cosa succederà? Non resta che leggere gli spoiler sulle puntate di Agosto e Settembre 2022 nonché tutte le ultimissime news di gossip legate alla serie partenopea!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: chi perderà la vita nell’ultimo episodio prima della Pausa di Ferragosto? Purtroppo…

C’è grande attesa per l’ultima puntata della stagione televisiva 2021-2022 di Un posto al sole! Nell’episodio trasmesso il 12 agosto, l’ultimo prima delle Ferie, assisteremo imperterriti ad una tragedia senza precedenti. Gli spoiler parlano di “un finale ad alta tensione”. Tutto comincerà quando Raffaele e Ornella, dopo aver ritrovato la loro armonia, decideranno di organizzare un grande pranzo in famiglia per provare a sciogliere le recenti tensioni anche con Viola ed Eugenio. I Giordano vivranno momenti di grande serenità e spensieratezza, tanto che il ricordo delle minacce di Valsano sembrerà lontano ormai… Ma ecco il brutto colpo di scena! Un evento totalmente imprevisto e drammatico coinvolgerà in prima persona Viola ed Eugenio. Qualcuno, in altre parole, rischierà di perdere la vita o, peggio ancora, morirà… Stando ai pronostici, si tratterà del figlio della coppia, ed ovvero il piccolo e dolce Antonio. Sui social, infatti, da un po’ di tempo, si rincorrono foto dell’insegnante in preda alla disperazione ed in lacrime. Ovviamente, ad essere coinvolto nella faccenda sarà Lello. Il criminale, dopo essere sfuggito alla cattura, inizierà a vagare per le vie di Napoli solo ed incattivito come una belva. Presumibilmente, non appena si imbatterà nel magistrato ed in sua moglie, farà fuoco… Ci aspetta per davvero questo terribile epilogo? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2022: chi è l’enigmatica cameriera Lia Longhi?

Nelle ultimissime puntate prima dello stop, faremo la conoscenza di una donna misteriosa che farà di tutto per farsi assumere da Ferri come nuova governante al posto di Silvana. E, non a caso, tutto questo avverrà in concomitanza alla “uscita di scena” di Lara Martinelli. In un nostro precedente post vi abbiamo parlato dell’ingresso nella serie dell’attrice Chiara Mastalli, ben nota al pubblico per aver preso parte a diverse serie tv e fiction. Ebbene, adesso sappiamo con certezza che l’interprete presterà il volto alla enigmatica governante Lia Longhi. Prima di ottenere l’ambito posto di lavoro, la Longhi comincerà ad orbitare con insistenza nei pressi di Palazzo Palladini e ad osservare i movimenti di Roberto e Marina. Questi ultimi, come ben sapete, si sono trasferiti nuovamente a Palazzo. L’imprenditore non sa che la Giordano ha accettato di soddisfare una proposta ben precisa della Martinelli, ovvero corrisponderle una ingente somma di denaro in modo da permetterle di lasciare Napoli… Marina, come gli altri, non sa che Lara non è più in dolce attesa e, dunque, non può minimamente immaginare il suo losco piano. Esso consiste nel ritornare in città fra qualche mese con un bebè adottato in modo da spacciarlo come figlio di Ferri! Ritornando a Lia, sappiamo che, nelle puntate prima delle Vacanze, ascolterà uno sfogo di Silvana ove quest’ultima dirà a Raffaele di soffrire per essere stata licenziata ingiustamente da Ferri in quanto non si è mai permessa di derubarlo… Dopo aver origliato la loro conversazione, Lia si dileguerà e farà una misteriosa telefonata. E ci chiediamo. Chi è davvero Lia Longhi? Cosa combinerà? In attesa di scoprirne di più vi anticipiamo che Roberto la ingaggerà pur tra mille contraddizioni. Ad esempio, noterà che il suo curriculum sia molto “qualificato” e non esiterà a domandarle perché ci tenga così tanto ad essere assunta come cameriera quando potrebbe permettersi un lavoro meno faticoso e ancor più ben retribuito... La Longhi cosa gli risponderà? Quel che è certo è che le anteprime invitano a non perdere di vista questa new entry che, stando alle informazioni che possediamo su di lei, potrebbe avere qualche preciso collegamento con Lara. Forse altri non è che una sua spia? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Agosto / inizio Settembre 2022: Chiara ritornerà a Napoli per affrontare il processo?

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Nunzio Cammarota. Come vedremo presto, il ragazzo farà di tutto per mettersi sulle tracce di Chiara, partita per rifarsi un’altra vita altrove senza di lui. E tutto questo, per non condannarlo ad una vita di latitanza, visto che è in attesa della condanna definitiva. Nunzio, però, non vorrà per niente rassegnarsi all’idea di aver perso la donna della sua vita. E si metterà in testa di pagare un investigatore privato per rintracciarla. Dal momento che avrà poco denaro a disposizione, cosa farà? “Penserà bene” di rispolverare un suo pericoloso “talento” ( il gioco d’azzardo!) per guadagnarsi i soldi che gli occorrono, ma… i suoi progetti rischieranno di fallire in quanto s’imbatterà in una sua vecchia e pericolosa conoscenza! Inoltre, Franco potrebbe accorgersi di tutto e rimproverarlo duramente. Nel corso della loro ipotetica discussione, verrà fuori anche il fatto che Boschi sia stato l’unico a notare la presenza della Petrone in aeroporto prima di “dileguarsi”? Nel frattempo, l’attrice Alessandra Masi, ovvero la nostra amatissima Chiara Petrone, ha postato sui social degli scatti che hanno alimentato parecchi sospetti nei fans: forse tornerà a Napoli di sua spontanea volontà per affrontare il processo? La ragazza, in alcune foto, appare in compagnia di un consulente legale. Inoltre, non sembra preoccupata ma molto serena. Al momento, ci muoviamo solo nel campo delle ipotesi. La sensazione è che questa vicenda ha ancora tanto da offrirci!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: per Fabrizio c’è un futuro all’orizzonte!

E adesso passiamo ad un personaggio che sembrava essersi eclissato dopo la fine della sua storia d’amore. Stiamo parlando di Fabrizio Rosato, l’ormai ex marito di Marina. Molti ritenevano che, con la fine del rapporto d’amore con la Giordano e con la reunion tra quest’ultima e Roberto, l’imprenditore sarebbe uscito di scena. E’ arrivato, però, il momento di ricredersi! Nelle ultime settimane, abbiamo assistito ad una sua “comparsata”. E in relazione a ciò, l’attore che veste i suoi panni, Giorgio Borghetti, ha affermato che per Rosato c’è un futuro all’orizzonte considerevole! Ed anzi! A Settembre ’22 ne vedremo delle belle! Con la ripresa della soap, a partire dal 29 Agosto, le vicende che vedono coinvolti Marina, Roberto, Lara e la misteriosa Lia diventeranno parecchio intricate ed assumeranno, pian piano, le sfumature di un vero e proprio giallo! In tale contesto, con buone probabilità, troverà ampio spazio anche Fabrizio… L’uomo avrà a che fare con Lara o con la cameriera enigmatica? O ancora ci sarà un ritorno di fiamma con Marina? Non perdetevi le nostre news!

Anticipazioni Un posto al sole, intervista a Samuele Cavallo: “Ed io non so cambiare”, il suo brano, lo ha aiutato a superare un momento buio. Ecco perché

Il successo della soap partenopea non conosce battute d’arresto! Tutto merito delle sue vicende, sempre ricche di attualità nonché dei protagonisti “young” e “old” che la animano. Tra i personaggi nuovi, uno dei più amati dal pubblico è sicuramente lui, Samuel, l’aiuto-chef del Caffè Vulcano, talentoso cantante innamoratissimo della dolcissima Speranza, figlia del burbero Espedito. Da un po’ di tempo, abbiamo conosciuto anche sua madre, la sommelier Elvira Tomei, che ha catturato subito l’attenzione di Raffaele Giordano. Tra i due vi sono stati diversi momenti di vicinanza. Nonostante questo, però, Raffaele sembra propenso a salvare il suo matrimonio con Ornella… Ritornando a Samuel, sappiamo che Samuele Cavallo, l’attore che veste i suoi panni, ha rilasciato una intervista ove ha dichiarato che per lui, entrare nella soap, è stata la realizzazione di un grande sogno! Ricorda che Upas era molto seguita dal papà che si sintonizzava su Rai Tre tutte le sere. Cavallo, inoltre, ha parlato degli inizi della sua carriera. Deve tanto al grande Massimo Ranieri, suo mentore in ambito teatrale. Inoltre è molto legato al suo brano “Ed io non so cambiare” perché, quando lo ha scritto, stava vivendo un periodo buio e difficile. Averlo riconosciuto ha rappresentato una vera e propria svolta in quanto, grazie ad esso, ha trovato la forza di cambiare quello che non gli piaceva. L’attore di Samuel, inoltre, sogna di partecipare a Sanremo. Ed anzi… Ha raccontato di aver appena terminato di scrivere una canzone che gli piacerebbe tanto portare al Festival. Si augura di avere la possibilità di scambiare due chiacchiere con Amadeus in modo da fargliela ascoltare… Ma c’è anche un’altra bellissima novità nella vita dell’attore-cantante… Da qualche mese, è diventato papà della piccola Isabel. Se ne innamora ogni giorno che passa sempre di più! Ritornando ad Un posto al sole ed al suo personaggio, ovvero Samuel Piccirillo, sappiamo che l’aiuto-cuoco sta affrontando diverse difficoltà con Speranza a causa del suocero Espedito. E ci chiediamo. L’Altieri, prima o poi, si ammorbidirà? Permetterà alla coppia di viversi senza problemi? Lo scopriremo nelle puntate della nuova stagione!

Anticipazioni Un posto al sole, news ed intervista a Rispo: “Non capisco perché i grandi registi non ci prendano in considerazione”

Uno degli attori più amati di Un posto al sole, presente fin dalle primissime puntate andate in onda nel lontano 1996, è sicuramente Patrizio Rispo che interpreta l’amato portiere Raffaele Giordano. In una intervista concessa ad un noto settimanale, l’attore ha parlato del suo personaggio, rivelando che gli deve davvero tanto. Raffale gli ha trasmesso, negli anni, solarità e calore umano. Patrizio, invece, è molto meno espansivo. A poco a poco, però, ha assorbito le sue caratteristiche caratteriali che ama tantissimo. Poi, ha raccontato un aneddoto della sua vita di coppia, affermando che sua moglie, nei primi anni di messa in onda di Upas, gli rinfacciava spesso che Giordano era molto “più carino” di lui… Non ha avuto scelta e, per questo motivo, si è dovuto un po’ adeguare… Rispo ha affermato che tra lui e Giordano c’è una osmosi perfetta. L’attore ama cucinare e dedicarsi al giardinaggio che, per giunta, sono diventati anche gli hobby principali del portiere di Palazzo Palladini. Un’altra passione di Rispo è l’equitazione e si augura che prima o poi gli autori di Upas lo accontentino. L’attore ama tantissimo recitare e, in particolare, far parte del cast della soap. Per lui, il successo di Un posto al sole è anche legato all’affiatamento che c’è tra attori, sceneggiatori, autori e pubblico… Si sente parte di una famiglia allargata. Ha un bellissimo rapporto con gli interpreti di Ornella, Viola, Diego e Patrizio. E il legame con loro è andato man mano consolidandosi nel corso degli anni. Per finire, Rispo si è agganciato ad una “questione” sollevata più volte nel corso degli ultimi tempi ed ovvero quella relativa al possibile ingaggio degli attori delle soap nel mondo del Cinema. Non capisce perché i grandi registi non prendano in considerazione interpreti del loro calibro, puntualizzando come spesso si sentano sottovalutati. Per lui resta un mistero… E a voi? In quale genere di film vi piacerebbe vedere Patrizio Rispo?

Le news di Upas continueranno a stupirci con succose anteprime! La famiglia Giordano uscirà molto provata dal dramma che vivrà… E non sarà l’unica, perché l’Autunno 2022, come riportano gli spoiler, sarà segnato da un giallo che coinvolgerà due protagonisti molto amati dal pubblico… Alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano notizie e colpi di scena che hanno dell’incredibile! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...