Gennaro Nocerino: Ecco Chi È Il Presunto Liberato!

Gennaro Nocerino: è diventata virale la notizia secondo cui sarebbe proprio lui a nascondersi dietro Liberato. Ecco chi è Nocerino e quali sono le prove a sostegno di questa ipotesi…

Negli ultimi giorni, sui social e non solo sta impazzando la notizia secondo cui la vera identità di Liberato sarebbe stata rivelata. Quest’ultimo, infatti, ha sempre fatto mistero del suo vero nome e del suo volto, senza mai far sapere chi fosse realmente. Dopo varie ipotesi e colpi di scena, sembra essere emerso che l’identità di Liberato sia da associare a Gennaro Nocerino, anche se ancora manca la conferma da parte del diretto interessato.

Gennaro Nocerino: chi è e la sua carriera!

Sull’identità di Liberato, cantautore e rapper, ci sono sempre stati moltissimi dubbi. L’artista ha sempre voluto mantenere il segreto e nel corso degli anni si sono susseguite tantissime ipotesi, più o meno probabili. In passato si era ipotizzato che il cantante potesse essere Livio Cori o addirittura Calcutta. Nelle ultime ore, però, un video pubblicato su TikTok ha annunciato che avrebbe fatto sapere la verità su chi si nasconde dietro Liberato. In seguito, mostrando un dettaglio del sito della SIAE, che accosta un brano di Gennaro Nocerino a Liberato, si è arrivati in tutta probabilità alla soluzione del mistero. Di conseguenza, sembra essere evidente che l’identità del misterioso Liberato sia stata rivelata, mentre sui social continuano a moltiplicarsi prove a sostegno o contro questa ipotesi. Gennaro Nocerino è un cantante e producer, originario di Napoli, che però ha sempre viaggiato e si è spostato per varie parti d’Europa e non solo. Infatti è stato a Tokyo e Parigi, mentre ora vive in Spagna ed in passato ha formato un duo cambiato Herr Styler. Nel 2017 Nocerino aveva anche rilasciato un’intervista, sostenendo che la sua scelta di fare musica all’estero l’avesse reso particolarmente produttivo. Parigi è bella ma malinconica dal suo punto di vista, però è lì che sono nati i due EP del suo duo. Gennaro Nocerino aveva anche spiegato che i suoi lavori nascono lentamente, con una grandissima attenzione ai dettagli e alle parole utilizzate.

Gennaro Nocerino: la prova su Liberato in una vecchia intervista!

Gennaro Nocerino, nonostante quanto si creda, non è mai venuto allo scoperto nemmeno quando cantava nel duo Herr Styler. Lui, infatti, si faceva chiamare semplicemente G., mentre il cantante che lo affiancava si chiamava S. Nel corso di un’intervista, però, emergono delle parole che rendono ancora più probabile l’ipotesi che sia proprio lui Liberato. Il cantante aveva infatti dichiarato di avere dei tempi molto lunghi per la pubblicazione dei suoi lavori, come effettivamente è stato per l’altro cantante. S., invece, l’artista che si esibiva con lui, aveva dichiarato che gli Herr Styler dovevano avere un’aria misteriosa ed enigmatica poiché questo aiutava a vendere di più. Questa frase sembra collegare inevitabilmente Nocerino a Liberato. Anche al di fuori dal suo alter ego, il producer napoletano continua a mantenere attorno a sé un grande alone di mistero. Cercando informazioni su di lui sul web si trova pochissimo e, allo stesso tempo, mancano anche delle immagini. Sui social Gennaro Nocerino non è per nulla attivo e questo appare strano per un artista che deve promuovere i suoi lavori. Tutto questo fa pensare che sia proprio lui ad avere questo stile enigmatico e a tratti inquietante, che ha caratterizzato proprio Liberato. Ciò fa inevitabilmente credere che l’indiscrezione sulla sua identità sia reale. Nel frattempo, emerge un’altra prova legata al brano Future Romance, che sul sito SIAE risulta essere scritto, tra gli altri autori, anche da Liberato. Si sa però per certo che quel brano è stato scritto da Nocerino che quindi potrebbe essere iscritto alla SIAE con il nome di Liberato. Sembra di essere, quindi, vicini alla soluzione del mistero. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda e vorreste scoprire l’identità di Liberato o credete sia giusto che continui a restare segreta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!