Mare Fuori 3: Un Personaggio Perde La Vita!

Mare Fuori 3: le riprese per la nuova stagione sono ormai iniziate e, secondo le prime indiscrezioni, un protagonista della fiction perderà la vita ed uscirà per sempre di scena…

Le riprese di Mare Fuori 3 sono ormai iniziate e cominciano a trapelare novità ed indiscrezioni sulle nuove puntate. Ci saranno molti colpi di scena anche se la centro sono previste, come sempre, le vicende dei giovani, dei loro rapporti sentimentali e non solo. Nel corso della terza stagione, però, potrebbe arrivare una pessima notizia per tutti i telespettatori. Un personaggio importante, infatti, perderà la vita, come si deduce dalle scene registrate sul set.

Mare Fuori 3: addio ad un importante personaggio!

Mare Fuori 3 tornerà nel corso della prossima stagione televisiva, anche se ovviamente manca ancora del tempo prima di poter conoscere la data esatta. Ciò che è certo è che ormai da qualche giorno, gli attori protagonisti sono tornati sul set per girare le nuove puntate. Per questo motivo, iniziano ad arrivare dei dettagli sugli eventi più significativi di questa nuova stagione, che a quanto pare sarà seguitissima esattamente come quelle precedenti, considerando il numero di persone che la stanno aspettando. Secondo quanto trapelato, un gruppo di fan ha avuto modo di assistere da lontano a qualche nuova ripresa svolta dagli attori protagonisti. Sui social è stato quindi subito riportato che, durante le scene a cui questi fan hanno assistito, era ben visibile un carro funebre. Da ciò che hanno potuto dedurre le persone presenti, si trattava dell’addio ad un personaggio importante, poiché tutti gli altri erano presenti per l’ultimo saluto. Naturalmente non è stato possibile conoscere cosa sia accaduto esattamente e chi abbia perso la vita, ma le ipotesi sono tante. Una delle più probabili è che ad uscire di scena sia il Comandante Massimo. Si tratta di un personaggio molto importante per Mare Fuori, ma non è la prima volta che anche un volto di spicco perda la vita. È già successo, infatti, anche con Nina e Ciro nel corso delle stagioni precedenti. Probabilmente i telespettatori dovranno dire un altro addio anche durante questi nuovi episodi.

Mare Fuori 3: la trama e quando inizia!

Al di là di questa indiscrezione, non sono trapelate molte altre novità sulla trama. Carmine Recano, che veste i panni di Massimo, aveva fatto sapere che, dal suo punto di vista, il suo personaggio necessitava di uno scossone poiché tutti gli aspetti della sua personalità erano già stati esplorati. Questo potrebbe essere un elemento a sostegno dell’ipotesi secondo cui sarà proprio lui ad uscire di scena. Per tutto il resto, invece, la certezza è che ci si continuerà a concentrare sull’adolescenza in tutti i suoi aspetti. Secondo quanto era stato dichiarato in precedenza, nel corso della terza stagione ci si soffermerà di più sull’amore. Si esploreranno i sentimenti di questi giovani e tutte le loro difficoltà, ma anche la voglia di abbandonare il nucleo familiare e di trovare una strada propria. Ovviamente si evidenzierà il disagio di alcuni ragazzi, come è sempre successo nelle stagioni precedenti. La data d’inizio, ad ogni modo, non è stata stabilita ufficialmente, ma la Rai ha ormai inserito la fiction nei palinsesti 2022-2023. Di conseguenza, è possibile dedurre che la nuova stagione andrà in onda nel corso della prima metà del 2023. Come accaduto nel corso delle stagioni precedenti, le puntate totali saranno 12, divise in 6 prime serate. Si è deciso di seguire esattamente lo stile delle stagioni precedenti, dato che è sempre stato apprezzato. Intanto Mare Fuori continua a collezionare dei risultati straordinari sulle principali piattaforme di streaming. La fiction è anche sbarcata su Netflix con le prime due stagioni, conquistando il pubblico dei più giovani e raccogliendo ancora più successo. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace l’idea che un personaggio importante esca di scena e state immaginando chi possa essere di preciso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!