Terra Amara, Trama Puntate dall’8 al 12 Agosto 2022: Il Figlio di Zuleyha Scompare!

Terra Amara, trama puntate dall’8 al 12 agosto 2022: il piccolo Adnan scompare nel nulla a causa di una dimenticanza di Azize ed immediatamente scattano le ricerche da parte di tutti…

Terra Amara va avanti e, come sempre, non mancheranno le difficoltà e i colpi di scena che coinvolgeranno Zuleyha e Yilmaz. Quest’ultimo avrà uno scontro durissimo con Demir, che metterà a rischio la vita di entrambi, mentre Zuleyha sarà sconvolta da una tragedia inaspettata che riguarderà il figlio Adnan. Infatti, quest’ultimo sparirà nel nulla gettandola nella preoccupazione e nello sconforto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir viene a sapere che Yilmaz è uscito dal carcere e cerca di adoperarsi immediatamente perché non incontri Zuleyha. Appena esce dal carcere, Yilmaz si reca a Cukurova per rintracciare la sua amata. Demir lo rintraccia con l’aiuto dei suoi uomini e spara diversi colpi d’arma da fuoco contro di lui. Akkaya sopravvive, mentre Yaman dice ad Hunkar che pensa di aver assassinato Yilmaz. Quest’ultima è risentita, ma cerca di far trovare a Gaffur il corpo. Quest’ultimo scopre che il giovane è ancora vivo. Successivamente, l’ex fidanzato di Zuleyha riesce ad introdursi nella villa e prova a parlare con lei, ma vede che sta facendo una cena romantica con Demir. Fuori di sé, svuota il serbatoio dell’auto di Demir e prende tutta la sua benzina, con un atteggiamento molto sospetto.

Terra Amara, trama puntate dall’8 al 12 agosto 2022: Adnan scompare!

Voi che cosa ne pensate? Credete che il rapimento di Adnan avrà delle ripercussioni e cosa succederà dopo che Yilmaz l’ha ritrovato? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version