La Talpa: Filippo Bisciglia Torna In Televisione Come Inviato!

La Talpa: sta per tornare il noto reality Mediaset dopo tanti anni e l’inviato potrebbe essere proprio Filippo Bisciglia, che non conduce più nessuna trasmissione dopo la sospensione di Temptation Island…

Da diverso tempo si parla de La Talpa, che dopo tanti anni di pausa tornerà ad andare in onda su Canale 5. Ora è trapelato che il ritorno di questo programma segnerà anche una nuova possibilità di vedere in televisione Filippo Bisciglia, che non è più apparso da quando si occupava della conduzione di Temptation Island. Infatti, Bisciglia avrà un ruolo importante in La Talpa, ed i telespettatori potranno rivederlo spesso.

La Talpa: Filippo Bisciglia è il nuovo inviato!

La Talpa sta per tornare. Nei palinsesti Mediaset, infatti, è previsto il ritorno durante i mesi autunnali. Filippo Bisciglia è sempre stato alla conduzione di Temptation Island, ma ora il programma si è concluso definitivamente. È stato proprio Bisciglia a parlarne anche sui suoi social, apparendo evidentemente molto risentito dalla decisione di sospendere il programma. Il conduttore aveva fatto sapere che proprio in questo periodo dell’anno sarebbe dovuta andare in onda la sua trasmissione. Filippo Bisciglia ha spiegato che si è sempre divertito con Temptation Island, andando anche a leggere i commenti degli internauti alla fine di ogni puntata. Per questo motivo, non gli ha fatto di certo piacere la sospensione definitiva del programma. Ora, però, sono in vista nuovi importanti progetti lavorativi per il conduttore. La Talpa tornerà durante l’autunno e il posto di inviato sembra che possa spettare proprio a Filippo, che è rimasto senza programmi nel corso della prossima stagione televisiva. Al momento sembra ancora tutto da confermare, ma l’unico nome circolato è proprio quello di Bisciglia. Di conseguenza, appare evidente che Mediaset stia prendendo seriamente in considerazione di sceglierlo come inviato. Ad ogni modo, su tutti i dettagli che riguardano La Talpa sembra esserci il massimo riserbo, forse per enfatizzare ancora di più il ritorno su Canale 5. Ovviamente nemmeno Bisciglia ha fatto sapere niente, né in un senso né nell’altro e da parte sua non ci sono indizi di nessun tipo.

La Talpa: chi saranno i concorrenti e il conduttore!

Ad ogni modo, non dovrebbe mancare molto alla messa in onda de La Talpa. L’enigma della possibile presenza di Filippo Bisciglia non è l’unico a riguardo di questa trasmissione. Finora è stato mantenuto un silenzio assoluto per quanto riguarda il conduttore e i possibili concorrenti. Ovviamente però non mancano le prime indiscrezioni e, a quanto pare, l’ipotesi più probabile è che come conduttrice venga scelta Silvia Toffanin. Inizialmente si parlava di Simona Ventura ma è stata proprio lei stessa a spiegare che non sarebbe stata la timone del reality. Resta invece in piedi, anche se meno probabile, la possibilità che tocchi a Barbara D’Urso, anche se quest’ultima dovrebbe dedicarsi come ogni anno alle sue trasmissioni pomeridiane. Secondo quanto è trapelato, però, al di là del desiderio di mantenere segreta l’identità del conduttore, da parte di Mediaset non è stata fatta neppure una scelta definitiva, motivo per cui al momento non si sa ancora niente con certezza. Altro discorso per quanto riguarda i concorrenti, dato che i papabili partecipanti si starebbero già sottoponendo ai provini, come capita per gli altri reality. Al momento, tra i nomi più probabili c’è quello di Marco Carta, che in passato aveva anche partecipato a L’Isola dei Famosi, e di Laura Maddaloni, anche lei ex naufraga reduce proprio dall’ultima edizione andata in onda. Inoltre, tra le altre indiscrezioni c’è anche il nome di Elenoire Casalegno, che in passato era stata protagonista di un’edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, probabilmente bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere certezze su Filippo Bisciglia e sugli altri. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Bisciglia in qualità di inviato a La Talpa o preferireste il nome di qualcun altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!