Terra Amara, Trama Puntate dall’1 al 5 Agosto 2022: Demir Tenta Di Assassinare Yilmaz!

Terra Amara, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Demir viene a sapere che Yilmaz è uscito dal carcere e cerca di assassinarlo, ma anche stavolta senza risultato. Anche Yilmaz è scatenato contro Demir…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’1 al 5 agosto, le vicende dei protagonisti entreranno ancora più nel vivo. Dopo il parto di Zuleyha, lo scontro tra Demir e Yilmaz si farà ancora più acceso ed entrambi rischieranno la vita. Nel frattempo al centro dell’attenzione continuerà ad esserci anche il fratellastro di Zuleyha, intenzionato a raggiungere i suoi scopi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz tenta di evadere dal carcere e ci riesce. Demir si adopera immediatamente perché il comandate lo trovi ed effettivamente poco tempo dopo Yilmaz torna dietro le sbarre. Zuleyha cerca di ottenere informazioni da Gulten sul suo amato, ma quest’ultima si dimostra molto evasiva. A seguito di un salto temporale di 6 mesi, la gravidanza della protagonista sta per giungere al termine. Si diffonde ovunque la voce secondo cui il governatore concederà un’amnistia a vari detenuti, tra cui anche allo stesso Yilmaz. Demir cerca un detenuto che possa accoltellare Akkaya, così non uscirà mai dal carcere e non c’è rischio che si ricongiunga con sua moglie. Ali però riesce ad intervenire e a salvare Yilmaz. Zuleyha, dopo uno spavento procuratole da Sermin, partorisce e dà alla luce il piccolo Adnan.

Terra Amara, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Demir spara a Yilmaz!

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine finirà male tra Yilmaz e Demir ed uno dei due non riuscirà a sopravvivere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version