Anticipazioni Una vita, Trama Puntate dall’1 al 5 Agosto 2022: Aurelio Tortura Rodrigo!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Aurelio è pronto a tutto per ottenere la formula del gas tossico ed inizia a torturare Rodrigo. Quest’ultimo non vuole assolutamente cedere a Quesada…

Una vita si avvicina al finale e per questo motivo continueranno ad esserci molti colpi di scena. Rodrigo sarà al centro dell’attenzione nel corso della settimana dall’1 al 5 agosto 2022, poiché Aurelio sarà disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere da lui la formula del gas tossico. Per questo motivo, inizierà a torturare il chimico, mentre ovviamente le preoccupazioni di Valeria aumenteranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Genoveva scopre che Rodrigo è riuscito a rintracciare la casa di Valeria, così arriva sul posto e lo costringe ad allontanarsi attraverso una serie di minacce. Aurelio viene a sapere dell’intenzione di Genoveva di abortire e la affronta. Quest’ultima dice che non lascerà che un uomo così spregevole come Quesada abbia dei figli, ma alla fine è costretta a cedere alle sue minacce e rinuncia all’aborto. Nel frattempo Fidel riesce a combinare un incontro tra Ramon e l’anarchico Leonardo, cosa che sconvolge profondamente Palacios. Fidel si scusa con Lolita per il suo comportamento. Felipe e Dori si rendono conto una volta per tutte di quello che provano ed ufficializzano la loro relazione. Ad Acacias inizia a diffondersi la voce su quello che c’è tra di loro.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Rodrigo torturato per la formula del gas!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Rodrigo cederà alle torture di Aurelio e gli rivelerà la formula del gas? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version