Terra Amara, Trama Puntate dal 25 al 29 Luglio 2022: Zuleyha Partorisce!

Terra Amara, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Sermin fa di tutto per interrompere la gravidanza di Zuleyha, ma ottiene solo di spaventarla e alla fine la ragazza entra in travaglio con lieve anticipo…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 25 al 29 luglio 2022, ci saranno dei colpi di scena davvero significativi. Per Zuleyha arriva un periodo di grande sofferenza ma, alla fine, a seguito di un salto temporale la ragazza riesce a dare alla luce il figlio che sta aspettando. La vita di Yilmaz sembra essere appesa ad un filo, ma Zuleyha non conosce la verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Per Zuleyha arriva il momento di sposarsi con Demir. Hunkar le dice che, altrimenti, Yilmaz sarà condannato a morte e così la giovane accetta di convolare a nozze con Demir, fingendo che il figlio che aspetta sia suo. Il giorno del matrimonio Zuleyha, disperata, cerca di togliersi la vita buttandosi nel fiume, ma Hunkar riesce a salvarle la vita. Durante la prima notte di nozze, Zuleyha e Demir trascorrono dei momenti di passione ma al risveglio la ragazza è distrutta e pensa di aver tradito Yilmaz. Quest’ultimo, intanto, è convinto che Zuleyha abbia abbandonato la sua promessa di aspettarlo sempre, dato che non ha più ricevuto nessuna lettera da parte sua. Sabahattin aiuta Zuleyha  a fuggire e raggiungere il suo amato, ma Demir la raggiunge e la porta indietro.

Terra Amara, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: nasce Adnan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Yilmaz potrà abbracciare suo figlio oppure la vicenda sarà ancora lunga e piena di ostacoli? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version