Un Altro Domani, Trama Puntate dal 25 al 29 Luglio 2022: Guerra Tra Carmen e Patricia!

Un Altro Domani, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Carmen e Patricia litigano e promettono che si ostacoleranno a vicenda. Angel e Alicia si avvicinano, causando la sofferenza di Ines…

Un Altro Domani prosegue ogni pomeriggio su Canale 5 e, nel corso della settimana dal 25 al 29 luglio 2022, tra Carmen e Patricia la situazione degenererà ulteriormente. Le due donne si dichiareranno guerra in maniera ormai aperta e per questo motivo gli scontri saranno all’ordine del giorno. Intanto per Ines arrivano momenti di grande sofferenza per via della relazione con Angel. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Agustina sta male e perciò Carmen decide di trascorrere più tempo con lei. La ragazza, così, non va in fabbrica e Patricia è entusiasta per questo. Approfittando anche dell’atteggiamento remissivo di Francisca, la donna cerca di trascorrere più tempo a lavoro allontanando così Carmen dalle sue mansioni. Mentre i lavori di Julia proseguono, quest’ultima deve recarsi ad un appuntamento con Tirso. Il proprietario dell’albergo non si presenta e così la Infante va su tutte le furie, e gli chiede a muso duro cosa sia successo. In giro si diffonde la voce che a Maria piacciano le donne e così Elena cerca di fare il possibile per non far uscire la figlia, così che non scopra ciò che si dice di lei. Tirso non è d’accordo perché Maria dovrà comunque scoprire la verità.

Un Altro Domani, trama puntate dal 25 al 29 luglio 2022: Patricia contro Carmen!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Carmen e Patricia le cose continueranno a peggiorare oppure ci sarà la possibilità di una riconciliazione? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version