Terra Amara, Trama Puntate dal 18 al 22 Luglio 2022: Yilmaz Condannato A Morte!

Terra Amara, trama puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Yilmaz viene condannato a morte nonostante le promesse di Hunkar. Zuleyha è costretta a sposarsi ma vuole ricongiungersi al suo amato…

Terra Amara ha già appassionato milioni di telespettatori e li ha sorpresi con tanti colpi di scena, tra cui la fuga di Zuleyha e Yilmaz. Nel corso della settimana dal 18 al 22 luglio 2022, Zuleyha sarà costretta a sposarsi con Demir e, alla fine, i due convoleranno a nozze. Per Yilmaz le cose non andranno affatto bene e il giovane finirà in carcere, ma arriverà anche la condanna a morte. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha è costretta a dormire nei pressi della tenuta di Hunkar, per soddisfare qualsiasi necessità sua e di Demir. In questo modo la ragazza viene separata da Yilmaz. Stanchi di non avere mai un momento di intimità, i due si incontrano nella campagna e si baciano. Hunkar, uscita insieme agli altri abitanti del villaggio per cercare la signora dispersa Haminne, li vede e capisce che non sono fratelli. Dato che Yilmaz riesce a salvare Haminne che stava annegando in un fiume, Hunkar decide di mantenere il segreto temporaneamente. L’ex moglie di Demir, Felis, torna nel villaggio con un nuovo compagno ed è incinta. Hunkar teme che possano diffondersi voci sulla presunta infertilità di suo figlio. Messa alle strette dalla signora della tenuta, Zuleyha è costretta ad ammettere di essere incinta.

Terra Amara, trama puntate dal 18 al 22 luglio 2022: la terribile condanna per Yilmaz!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Yilmaz perderà davvero la vita a causa della condanna oppure qualcosa cambierà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version