Terra Amara, Anticipazioni Puntate 11-15 Luglio 2022: Zuleyha E’ Incinta!

Terra Amara, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Zuleyha scopre di aspettare un bambino, mentre l’ex moglie di Demir torna al villaggio incinta. Delle voci su Demir iniziano a diffondersi, scatenando la reazione di Hunkar…

Terra Amara è la nuova soap opera turca che, in sostituzione di Brave and Beautiful, è destinata a fare compagnia al pubblico per tutta la stagione estiva e probabilmente anche in seguito. Yilmaz e Zuleyha continuano la loro fuga anche nella settimana dall’11 al 15 luglio, ma il loro segreto è definitivamente in pericolo. Un altro avvenimento imprevisto che coinvolge Zuleyha rischia di mettere a repentaglio la vita di entrambi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha è innamorata di Yilmaz, un meccanico. I due sono felici insieme e pianificano il loro matrimonio. Quando però il fratello di Zuleyha non riesce a ripagare i suoi debiti di gioco, decide di rivolgersi a Nasih, un uomo ricco e potente della zona. In cambio, promette che gli farà sposare Zuleyha. La ragazza viene condotta con l’inganno a casa dell’uomo ed ovviamente rifiuta di sposarsi con Nasih, che a questo punto prova ad abusare di lei. Yilmaz interviene togliendo la vita all’uomo e a questo punto la coppia è costretta a mettersi in fuga per non essere rintracciata dagli scagnozzi di Nasih. Zuleyha e Yilmaz riescono a farsi ospitare presso la tenuta degli Yaman, fingendo però di essere fratello e sorella.

Terra Amara, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Zuleyha aspetta un bambino!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Hunkar vorrà fingere che il bambino sia di Demir e quale piano porterà a termine? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version