Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Luglio 2022: Liam Confessa l’Omicidio!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Luglio 2022 e anteprime puntate Americane: Liam confessa la morte di Vinny.

Anticipazioni Beautiful: Liam rivela ad Hope i dettagli sull’incidente in cui ha perso la vita Vinny! Carter confessa a Ridge di essere ritornato con Zoe e che con Shauna è stato solo un “fuoco di paglia”. Brooke e Wyatt cercano di indagare sul segreto di Bill!

Confessioni scioccanti, segreti, sospetti, amori messi a dura prova… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022, preannunciano una settimana ricca di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Liam non ne potrà più di mentire a sua moglie e così le confesserà di aver investito Vinny. Aggiungerà che il ragazzo è morto qualche istante dopo l’incidente e che lui, dopo essere svenuto, si è ritrovato a casa di Bill il quale ha occultato tutte le prove dell’accaduto… Hope, così, convincerà il marito a recarsi dal magnate per discutere di quanto accaduto. Tutti insieme, concorderanno un giorno di tempo per riflettere: scadute le 24 ore, Liam prenderà la sua definitiva decisione, ovvero continuare a mantenere il segreto o costituirsi! Il giovane Spencer, poi, prometterà alla Logan che, qualsiasi cosa succederà, lui la amerà per sempre, anche da una cella. Ridge interrogherà Carter circa la sua attrazione per Shauna. Lui affermerà che si è trattata di una passione improvvisa ma già svanita e di essere pronto a portare Zoe all’altare. Ugual cosa dirà poi a Paris, preoccupata per la sorella. Nel frattempo, Quinn ringrazierà la Fulton per il suo sostegno, affermando di voler fare tutto il possibile per recuperare la sua unione con Eric…  Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022, trama puntate: Hope, dopo la confessione di Liam, è molto scossa e lo prega di non costituirsi. Bill chiede al figlio di concedersi un giorno per pensare alla soluzione migliore per lui. Wyatt non capisce perché il padre ce l’abbia così tanto con Thomas , mentre Brooke raggiunge Bill per spingerlo a confessare cosa lo turba…

Liam deciderà di rivelare ad Hope di aver investito Vinny! Nel frattempo, Wyatt e Brooke intuiranno che Bill sta nascondendo qualcosa e, forse, sta proteggendo Liam da un pericolo. Quinn e Carter si incontreranno alla Forrester Creations, affermando di essere felici della connessione stabilitasi tra loro e del fatto di essere poi ritornati con i loro rispettivi partner… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Li Finnegan muore! Steffy e Finn si ritroveranno a Montecarlo?

Clamorosi colpi di scena riportano le news d’Oltreoceano! Sheila scoprirà che suo figlio John Finnegan non è morto e, dopo aver rintracciato Li, la affronterà duramente… Nel frattempo, Steffy, Finn, Ridge e Taylor saranno i protagonisti che animeranno le puntate girate a Montecarlo. Qui, la Forrester potrebbe scoprire finalmente la verità sulla finta morte di suo marito… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila uccide Li Finnegan!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, si arriverà alla resa dei conti tra Sheila Carter e Li Finnegan. Come vi avevamo già anticipato, la dark lady, in attesa di processo per aver attentato alla vita di suo figlio Finn e di Steffy, riuscirà ad evadere dal carcere durante il trasferimento in una prigione federale grazie all’aiuto di un suo ex, Mike Guthrie, che lavora come guardia ove la donna è stata detenuta. Sheila, dopo tante ricerche, riuscirà a mettersi sulle tracce di Li ed a scoprire la verità: suo figlio non è morto, ma è stato salvato dalla mamma adottiva in extremis. Nessuno, nemmeno Steffy, è al corrente del vero. E se la signora Finnegan si è comportata in questo modo, è stato solo per proteggere il suo “bambino” da coloro che gli hanno rovinato l’esistenza, ovvero dalla donna che ha sposato e dalla Carter, sua madre biologica. Ora, i nuovi spoiler, indicano che a Sheila toccherà fare una clamorosa scoperta. Giunta al capezzale del figlio, incontrerà Li e non le sfuggiranno alcuni rumori emessi dai macchinari che tengono in vita il Finnegan. Notando la caparbietà della donna di non farla avvicinare al letto di Finn, Sheila si farà strada con la forza e, atterrita, scoprirà che il ragazzo potrebbe riprendersi dal coma da un momento all’altro! La Carter, dopo lo stupore iniziale, reagirà con profonda rabbia, accusando Li di essere una bugiarda, dato che ha taciuto con tutti la verità sullo stato di salute del figlio. Ribadirà che quella sera, a Il Giardino, non era sua intenzione uccidere Finn, perché il suo obiettivo era Steffy… Un ragionamento folle attraverso cui la Carter tenterà di giustificare le proprie azioni, a maggior ragione adesso che Finn non è morto!  Subito dopo, Sheila passerà all’azione. Intimerà la Finnegan di portare subito il ragazzo in ospedale in modo da ricevere la dovuta assistenza. La donna, determinata a non far conoscere a Steffy la verità, però, si rifiuterà.

Ne scaturirà un forte litigio che verrà bruscamente interrotto dai segnali di risveglio da parte del Finnegan. Sheila, poi, dopo aver speso parole dolcissime per il figlio, tenterà di svincolarsi da Li, ferendola gravemente alla testa. Li, rendendosi conto di essere finita in una difficile situazione, fingerà di assecondare la Carter che, però, si renderà subito contro della sua presa in giro. La situazione, ad un certo punto, si farà molto pericolosa e la Finnegan scapperà per chiamare aiuto. Sheila, però, non perderà tempo e le andrà dietro con un volto che non lascerà presagire nulla di buono. Al suo ritorno, poi la donna, dovrà prendersi cura di Finn, la cui vita sarà ancora appesa ad un labile filo… Sheila, in passato, è stata una valente infermiera. Da un po’ di tempo, però, non esercita più il suo mestiere… In suo aiuto, interverrà ancora una volta Mike, il cui ruolo in questa fosca storyline sarà fondamentale… Ma… cosa ne sarà di Li? Le anteprime indicano che la donna, sostenendo di dover ritirare dei farmaci in ospedale, dirà a Sheila di attendere all’interno della struttura, affermando di doversi recare al più presto in reparto per le medicine. Appena fuori, prenderà il telefono e allerterà la polizia per far arrestare la Carter. Quest’ultima, però, si accorgerà di tutto e tenterà di strangolarla! Li, per fortuna, riuscirà a prendere la sua auto ed a fuggire ma verrà inseguita dalla sua nemica che arriverà più volte a tamponarla fino a farle perdere il controllo. Poi, ad un tratto, il veicolo andrà in fiamme e la povera Li precipiterà nell’oceano sotto lo sguardo soddisfatto della Carter. Quest’ultima, poi, ritornerà da Finn. E ci chiediamo. Riuscirà a prendersi cura di lui? E soprattutto, Li morirà per davvero oppure verrà soccorsa e salvata? E’ questo il nuovo omicidio di cui tanto si vociferava in America?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn, Steffy, Ridge e Taylor protagonisti degli episodi girati a Montecarlo!

E adesso, sempre restando collegati alla trama connessa alla morte di Li, soffermiamoci sulla trasferta a Montecarlo di Steffy Forrester! Dopo alcuni anni, Beautiful tornerà a realizzare puntate fuori dai confini degli Stati Uniti. La meta prescelta sarà, così come accaduto già altre volte in passato, il Principato di Monaco. Stando a quanto si vocifera da più parti, Montecarlo potrebbe essere il luogo ove Steffy scoprirà che suo marito John Finnegan non è morto, ma è sopravvissuto al colpo di pistola partito dalla pistola della sua mamma biologica, Sheila Carter. In realtà, il contenuto delle scene che sono state realizzate nella splendida e suggestiva città è ancora segreto. Ma, dato che gli autori coinvolti saranno Ridge, Taylor, Steffy e Finn, sembra facile dedurre la storyline che ci terrà incollati alla tivù! Inoltre, questi quattro personaggi sono stati presenti alla 61^ Edizione del Telefilm Festival di Montecarlo.

Per la Wood la trasferta segna anche il reintegro a tempo pieno nel cast dopo la recente pausa maternità in relazione alla nascita del suo terzogenito. Steffy, secondo il copione, addolorata per la dipartita del suo consorte, deciderà di lasciare Los Angeles con Kelly e Hayes in modo da riprendere in mano le redini della propria vita. Ridge e Taylor, per starle accanto, decideranno di raggiungerla… E ci chiediamo. Sarà in tali circostanze che Steffy rivedrà il suo amato? Al momento si tratta soltanto di supposizioni. Gli episodi, girati proprio in questi giorni nel Principato, saranno trasmessi tra qualche settimana sulla CBS. Manca davvero poco per scoprire la verità! Resta da capire come farà Finn a sfuggire da Sheila ed a ricongiungersi con la moglie. Qualcuno lo aiuterà nell’impresa? E soprattutto, la dark lady pagherà per i crimini commessi? Vedremo…

Beautiful tornerà a breve con vicende cariche di suspense! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022. Alla Spencer Publications, Bill cercherà freneticamente di contattare Liam e gli lascerà un messaggio in segreteria ove gli chiederà di riflettere attentamente prima di compiere passi azzardati. Hope, intanto, proverà a fermare le intenzioni del marito, determinato a recarsi dalla polizia per costituirsi… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version