Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Adela Si Ammala In Carcere!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: emerge la verità sul segreto delle Silva e, in questo modo, Adela finisce per essere arrestata. Lì si ammala anche di tetano e le sue condizioni sono gravi…

Sei Sorelle continua a fare compagnia al pubblico di Rai 1 nel corso dei pomeriggi estivi. Ormai tutti si sono affezionati alle Silva, che hanno dovuto affrontare una serie di difficoltà e che si stanno battendo per riuscire a continuare a gestire al meglio la fabbrica di famiglia. Nel corso delle prossime puntate, un nuovo drammatico evento sconvolgerà le sorelle. Adela verrà arrestata e, in prigione, dovrà affrontare difficili vicissitudini. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela in prigione!

Le sorelle Silva hanno affrontato moltissime difficoltà fin dall’inizio della soap. In particolar modo le sorelle, rimanendo unite, hanno fatto sì che la fabbrica del loro padre, che ha perso la vita, rimanesse aperta. Per evitare i pregiudizi di quel periodo secondo cui le donne non potevano occuparsi di affari del genere, le Silva non hanno potuto raccontare a nessuno di quanto accaduto a Fernando. Nel corso delle puntate spagnole, questa vicenda torna ancora una volta al centro dell’attenzione. Dopo l’epidemia di vaiolo che si scatena nella fabbrica, viene messa alla luce la verità su Don Fernando. Tutti vengono a sapere che l’uomo ha, in realtà, perso la vita e che le sorelle hanno sempre occultato questa verità. Adela, la maggiore delle sorelle, viene arrestata a causa di questo, con l’accusa di avere truffato tutti i clienti che si sono rivolti alla fabbrica certi di avere a che fare con Fernando. La Silva finisce dietro le sbarre e Cristobal si reca lì per andare a trovarla, ma scopre che per farla uscire dal carcere è necessario pagare una cifra molto alta. Le sorelle però non dispongono di questa cifra e, per questo motivo, Adela è costretta ad affrontare la sua prigionia. La donna ha a che fare anche con Trini, una detenuta che viene messa nella sua stessa cella e che la sottopone ad una serie di angherie.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela contrae il tetano!

Nel corso della sua prigionia, Trini tormenta Adela, non permettendole di avere accesso al cibo che le viene riservato e molto altro. Successivamente, però, Adela decide di cercare di capire le ragioni del comportamento di Trini. Dopo aver scoperto un drammatico passato della ragazza, Adela comincia a comprendere le ragioni di quello che sta succedendo e il rapporto con Trini migliora. Questo però non rende di gran lunga migliori le condizioni di detenzione. Adela, in seguito, contrae anche il tetano e le sue condizioni sono disperate. È German il primo a venirlo a sapere e ad essere preoccupatissimo per la situazione della donna, che sembra essere in pericolo di vita. Le Silva, così, capiscono di dover fare il possibile per pagare la cauzione e far uscire Adela dal carcere. Le sorelle fanno una proposta ad Elisa, l’unica che si oppone, la quale però è costretta a mettere da parte l’odio per Don Ricardo e i dolori del passato. Le sorelle, infatti, le propongono di andare a negoziare con lui ed offrirgli il quadro della loro madre, di valore e da sempre conteso della famiglia, in cambio del pagamento della somma necessaria per far scarcerare Adela. Le sorelle si dimostrano molto insistenti con Elisa che alla fine, per il bene della sorella che continua a lottare contro il tetano, decide di accettare. Così si reca dall’odiato zio e gli offre la possibilità di conquistare il quadro che ha sempre desiderato, ma in cambio del denaro per la libertà di Adela. Don Ricardo resta sorpreso e decide di prendersi del tempo per riflettere. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine le sorelle riusciranno a far uscire Adela dal carcere e lei supererà la malattia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!