Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate 11-15 Luglio 2022: Il Segreto Delle Silva A Rischio!

Anticipazioni Sei Sorelle, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: la zia Adolfina risolve la situazione della scomparsa di Elisa, ma la sua presenza comincia a diventare rischiosa per il segreto delle Silva…

Sei Sorelle continua ogni pomeriggio su Rai 1 e le vicende delle Silva appassionano milioni di telespettatori. Nel corso delle puntate dall’11 al 15 luglio 2022, una nuova presenza a casa delle sorelle rischierà di mettere a repentaglio il loro importante segreto. Nel frattempo, anche per Salvador il doppio gioco inizierà a diventare estremamente rischioso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Blanca è costretta a promettere a Rodolfo che non vedrà mai più Cristobal. Quando però la governante Rosalia si ammala di una grave forma di influenza, la ragazza rintraccia Cristobal per chiedergli il suo intervento di medico. Victoria fa pressioni con Rodolfo perché lasci Blanca. Lui si reca a casa delle Silva con questo proposito, ma alla fine non può portare a termine il progetto perché viene a sapere che anche Blanca è gravemente malata. Victoria minaccia di lasciarlo, mentre Elisa scompare. Carlitos è costretto ad ammettere di averla aiutata nella fuga, ma non sa dire dove è andata. Diana e Salvador hanno dei dissapori anche a causa di questo, ma devono collaborare per proporre una conciliazione a Don Ricardo. Blanca si riprende ma Dolores la mette subito in guardia, dicendo che non sopporterà altri scontri tra i suoi figli a causa sua.

Sei Sorelle, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Adolfina sta per scoprire la verità!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la zia Adolfina si inserirà nella vita delle Silva e scoprirà tutto oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version