Un Altro Domani, Trama Puntate dal 4 al 8 Luglio 2022: Julia Non perdona Sergio!

Un Altro Domani, trama puntate dal 4 al 8 luglio 2022: Victor inizia a corteggiare Carmen, la quale è ancora concentrata su Dayo e sui problemi della sua famiglia, che la portano a fare scelte importanti…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 luglio 2022, Victor inizierà a mettere in atto il piano suggerito dalla perfida Patricia. Infatti, comincerà il suo sfrenato corteggiamento nei confronti di Carmen, che nel frattempo sarà ancora presa dalle faccende legate alla fabbrica e allo stesso Kiros. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen prova a negoziare con il leader degli scioperi, recandosi da lui e causando polemiche in tutta Rio Muni. L’uomo però non vuole parlare con lei, perché è una donna bianca. Carmen prova ad imporsi ed infine raggiunge un compromesso positivo che viene celebrato da tutti i lavoratori. Questo entusiasmo precipita quando alla fabbrica Dayo perde la vita mentre sta lavorando. Carmen finisce per essere accusata dagli operai e tutti, compreso Kiros, le voltano le spalle. Lei però non intende arrendersi. Intanto Julia scopre, frugando nei cassetti, che Sergio non si è mai perso nel bosco, ma era stato qualche giorno in albergo proprio per non farsi trovare. Lo scopo era quello di farla sentire in colpa e di condurla a volersi sposare. Julia va su tutte le furie per l’inganno e lascia Sergio, mentre valuta la possibilità di riprendere in mano il lavoro sui mobili di Carmen.

Un Altro Domani, trama puntate dal 4 al 8 luglio 2022: Victor vuole sposare Carmen!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor riuscirà a conquistare il cuore di Carmen oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version