Brave and Beautiful, Trama Puntate dal 20 al 24 Giugno 2022: Il Matrimonio Tra Cesur e Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 20 al 24 giugno 2022: Riza viene creduto morto dopo un incendio, ma in realtà l’uomo è sopravvissuto. Così lavora per vendicarsi di Cesur e Suhan…

Brave and Beautiful prosegue ed anche nella settimana dal 20 al 24 giugno 2022, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Riza. Quest’ultimo proverà a fuggire per scappare dalla polizia, ma a quel punto accadrà qualcosa che convincerà tutti della sua morte. Soltanto Cesur sarà certo che in realtà il criminale è ancora in vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Reyhan accoltella Tahsin dopo aver scoperto che lui ha assassinato Salih. I Korludag decidono di coprire la cameriera, mentre al risveglio Tahsin non ha nessun ricordo degli anni passati. Dopo aver chiesto vari pareri medici, Suhan, Korhan e Cesur si convincono che l’uomo non sta fingendo. Intanto grazie ad una trappola a cui collabora anche Suhan, Riza viene arrestato. Fingendo di dover andare in bagno l’uomo si impossessa dell’arma delle guardie e, dopo aver assassinato i poliziotti, inizia la sua latitanza. Il procuratore Serhat è preoccupato per l’incolumità di Cesur e Suhan, perché teme che Riza possa assassinarli, così valuta l’idea di una scorta. Alemdaroglu è furioso e ritiene che avrebbe dovuto farsi giustizia da solo, visto che la giustizia ufficiale non è in grado di tutelarli e non proteggerà la sua amata.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 20 al 24 giugno 2022: Riza viene dichiarato morto!

Voi che cosa ne pensate? Credete che si riuscirà a rintracciare Riza oppure la polizia continuerà a crederlo morto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version