Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 13-17 Giugno 2022: Riza Arrestato!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Riza viene arrestato grazie ad una trappola organizzata da Suhan, Serhat e Cesur. L’uomo però ha un piano e riesce a cavarsela anche questa volta…

A Brave and Beautiful, la settimana dal 13 al 17 giugno sarà molto intensa e ricca di colpi di scena. In particolar modo, Suhan riuscirà a tendere una trappola a Riza, che non riuscirà a rendersi conto dell’inganno. Per questo motivo, il perfido uomo verrà finalmente arrestato, anche se penserà subito al contrattacco. Anche Tahsin sarà al centro dell’attenzione con un colpo di scena. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Suhan si rivolge ad un medico differente da quello che segue normalmente Tahsin, per avere un secondo parere. Quest’ultimo le dice che gli accertamenti che gli ha mandato appartengono ad una donna. La Korludag intuisce che il padre le ha sempre mentito e lo affronta. Quest’ultimo dice che l’ha fatto per averla sempre al suo fianco, ma lei gli risponde che ha perso una figlia. A quel punto, Suhan confessa la verità a Cesur e dice di non aver mai abortito. Quest’ultimo è molto felice, anche se arrabbiato per le menzogne che gli sono state raccontate. Sirin sta per denunciare Tahsin dopo il video che le ha dato Suhan, ma grazie ad un tranello orchestrato da Riza, il video nel cd viene sostituito e il piano della denuncia va a monte.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: Suhan riesce a far arrestare Riza!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Riza riuscirà davvero a vendicarsi di Cesur e Suhan oppure non succederà niente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version