Brave and Beautiful, Trama Puntate dal 30 Maggio al 3 Giugno 2022: Riza Uccide Adalet!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2022: Adalet tende una trappola a Riza il quale, poi, la aggredisce e le toglie la vita. Tahsin ignora tutto…

A Brave and Beautiful continuano a non mancare sorprese e colpi di scena. Nel corso della settimana dal 30 maggio al 3 giugno 2022, il protagonista sarà Riza che, dopo aver avuto dei gravi problemi con Cesur, avrà un durissimo scontro con sua sorella Adalet. Alla fine, ad avere la peggio sarà proprio quest’ultima. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Cesur dice al procuratore che lo accompagnerà sul luogo del crimine e si fa portare in un posto in campagna. Lì, ruba una pistola a Serhat e si dà alla fuga, evadendo. Suhan lo aiuta ed indaga con lui nel tentativo di scoprire chi abbia veramente assassinato Salih. Un bambino testimonia che si è trattato di un uomo anziano. Lo stesso piccolo viene sequestrato da uno scagnozzo di Riza perché non dica la verità. Cesur intuisce che il fratello di Adalet ha un ruolo importante in tutto questo che sfugge a tutti. Sirin è disperata perché la responsabilità della morte di Fugen viene attribuita a suo padre. Hulya, durante una colluttazione, spinge Cahide dalle scale. La donna viene ricoverata ma non c’è nessun rischio per il suo bambino. Sembra, però, l’occasione di un riavvicinamento con Korhan.

Brave and Beautiful, trama puntate da 30 maggio al 3 giugno 2022: Adalet perde la vita!

Voi che cosa ne pensate? Credete che si scoprirà la verità su quello che è successo ad Adalet oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version