Elite 6: Ecco Chi E’ Assente Nella Nuova Stagione!

Elite 6: diversi attori hanno pubblicato dei post di addio sui loro social, per annunciare la loro assenza nella prossima stagione. Quindi, molti personaggi mancheranno nel corso dell’attesissima sesta stagione…

Elite è stato rinnovato per una sesta stagione. La serie, amata e seguitissima soprattutto dai più giovani, proseguirà con una nuova stagione che sarà sempre incentrata sulle vicende di studenti e studentesse di Las Encinas. Come svelano le prime indiscrezioni sulla sesta stagione, però, i fan dovranno dire addio a tanti personaggi a cui hanno imparato ad affezionarsi nel corso degli anni.

Elite 6: Rebe e Cayetana lasciano la serie!

Nel corso della sesta stagione di Elite, i fan dovranno abituarsi all’assenza di numerosi personaggi che, finora, avevano avuto anche un ruolo abbastanza importante. Molti degli attori che sono sempre stati presenti in questa serie, infatti, hanno deciso di abbandonarla, magari per altri impegni lavorativi o per delle esigenze personali. Tra questi, ci sono soprattutto i personaggi di Rebe e Cayetana che non saranno più presenti nella sesta stagione. Claudia Salas, l’attrice che interpreta Rebeka, nota come Rebe, ha scritto un post sui social per annunciare il suo addio e salutare gli spettatori. In particolar modo, Claudia ha sottolineato che il cinque è sempre stato il suo numero preferito e che, per questo motivo, non andrà oltre con un’altra stagione. Claudia ha voluto ringraziare tutti, dicendo che è stato un viaggio splendido anche se con tante turbolenze. L’attrice ha anche detto che non c’è spazio in un post per spiegare quello che significava per lei, e si è augurata che ai fan sia piaciuto tutto un decimo di quanto è piaciuto a lei. Georgina Amoros, che veste i panni di Cayetana, non ha lasciato un post di addio, ma ormai il suo addio sembra scontato. L’addetta alle pulizie di Las Encinas, infatti, ha lasciato definitivamente il liceo, intraprendendo una storia d’amore con Felipe e lasciandosi alle spalle il passato con Philippe. L’attrice che la interpreta, Georgina, ha iniziato anche a dedicarsi alle riprese di Meet Cute, che debutterà in Spanga prossimamente. Tutti questi motivi danno la certezza di una sua assenza nella sesta stagione.

Elite 6: anche Omar e Samu non saranno presente nella nuova stagione!

Oltre a Rebe e Cayetana, due volti molto amati dal pubblico, anche Omar e Samu non saranno presenti. Omar Ayuso, che veste i panni dell’omonimo Omar, ha voluto concludere la sua esperienza con un bel post d’addio. Omar ha mostrato le sue foto nella prima e nella quinta stagione, dicendo che nella prima è possibile vedere un bambino insicuro e spaventato, e nell’ultima un bambino ancora più intimorito di prima. Si è trattato di una battuta, ovviamente, ma Omar ha sottolineato che Elite gli ha dato molte cose e per questo motivo è giunto il momento di fermarsi qui. Ayuso ha ringraziato i fan ed è apparso senza capelli nelle foto successive sui social. Anche dalle didascalie, si può facilmente intuire che l’attore debba vestire i panni di un nuovo personaggio, calvo. Soprattutto per questo motivo, quindi, probabilmente Omar è stato costretto a lasciare il set. Anche Itzan Escamilla, che interpreta Samu, ha detto definitivamente addio al suo personaggio. L’attore ha salutato con il consueto post di addio, mostrando la divisa del suo personaggio, inquadrata nel camerino ormai vuoto. In questo modo, Itzan ha deciso di dire addio a tutti i suoi fan. L’attore non ha voluto sbottonarsi con un lungo post come è successo per alcuni suoi colleghi e, di conseguenza, non è chiaro se abbia avuto altri incarichi che l’hanno portato da abbandonare Elite. Ciò che è certo è che anche Samu mancherà e che quindi i fan vedranno un cast completamente rivoluzionato. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutti questi abbandoni e credete che la serie vi piacerà ugualmente senza questi personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!