Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Giugno 2022: Nuovo Sciopero alla Fabbrica!

Sei Sorelle, trama puntate dal 6 al 10 giugno 2022: alla fabbrica inizia un nuovo sciopero e le sorelle devono lavorare in prima persona per completare l’incarico. L’azienda rischia seriamente il fallimento…

Sei Sorelle prosegue. La soap opera spagnola che sostituisce Il Paradiso delle Signore racconta le vicende delle sei sorelle Silva che devono prendere le redini dell’azienda di famiglia dopo la morte del loro padre. Nel corso della settimana dal 6 al 10 giugno 2022, le sorelle devono fare i conti con un nuovo sciopero e con tante difficoltà che le coinvolgono.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

A casa Silva c’è grande fermento per via della festa di fidanzamento di Blanca, che si sposerà con Roberto. Sono tutti felici per l’evento, ma una tragedia sconvolge tutto. Il padre delle Silva perde la vita all’improvviso. Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa decidono di farsi carico dell’azienda di famiglia e di prendere in mano la situazione come meglio possono. Gli operai iniziano a scioperare per via degli stipendi arretrati che non sono stati pagati. Le sorelle decidono di non raccontare ai lavoratori che Silva ha perso la vita, consapevoli del fatto che non sarebbero apprezzate come donne alla conduzione dell’azienda. Elisa, tra le sorelle, è quella che sta soffrendo di più per quanto accaduto al padre, e gli amici Sofia e Carlitos decidono di farla uscire e svagare per farla stare meglio. Diana, dopo aver preso possesso dei conti correnti, informa le sorelle che la loro situazione economica è disastrosa.

Sei Sorelle, trama puntate dal 6 al 10 giugno 2022: le Silva lavorano nella fabbrica a causa degli scioperi!

Voi che cosa ne pensate? Credete che le sorelle riusciranno a riprendere il controllo della situazione e fermare gli scioperi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version