Uomini e Donne: Chi È Fabio Nova, Il Noto Fotografo Che Ha Lavorato Con Noemi Campbell!

Uomini e Donne: Fabio Nova è uno dei nuovi cavalieri del parterre ed ha colpito il pubblico per via dei suoi litigi con Tina. Alle spalle, però, ha anche una lunga e interessante carriera come fotografo…

A Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso da qualche puntata Fabio Nova, un cavaliere che di certo non è passato inosservato. Quest’ultimo ha avuto dei pesanti litigi con Tina Cipollari, la quale ha messo in dubbio la sua importante carriera di fotografo, raccontata dallo stesso Fabio. Esiste però qualche prova a sostegno della fama internazionale a cui il cavaliere ha fatto riferimento. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Uomini e Donne: la verità sul lavoro di Fabio Nova!

Fabio Nova ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne nelle ultime settimane. Immediatamente ha scatenato dei litigi durissimi con Tina, dopo averle detto che, per via del suo corpo formoso, non sarebbe adatta a fare la modella. Fabio ha definito la sua come semplice deformazione professionale, essendo un fotografo. In studio, però, si sono scatenate polemiche molto forti e l’opinionista ha accusato il nuovo cavaliere di essere un cafone. Fabio Nova ha anche raccontato di essere un fotografo di fama internazionale, di aver immortalato molte modelle tra cui Naomi Campbell. Tina non ha creduto al grande successo di Fabio, ma ricostruendo la sua storia esistono delle prove a sostegno di quanto ha raccontato, ad esempio alcuni articoli di giornale che mostrano le sue foto scattate in Africa. Dato che, su sua stessa ammissione, non ha mai avuto l’abitudine di firmare le fotografie, è complesso ricostruire la sua intera carriera. Ad ogni modo, Fabio ha 63 anni e fin dall’infanzia ha dimostrato un grande interesse per varie forme d’arte, tra cui la fotografia e la musica. Da giovanissimo ha imparato a suonare il pianoforte e, subito dopo, è iniziata la sua lunga carriera nel mondo della fotografia. Quando aveva vent’anni, infatti, ha lasciato gli studi di Giurisprudenza che stava conducendo. È partito per un reportage e poi ha visitato diversi paesi del mondo per scattare le sue fotografie.

Uomini e Donne: la nuova vita di Fabio Nova!

Fino all’età di 26 anni, Fabio ha continuato a girare per il mondo, facendo una serie di reportage incentrati soprattutto sull’Africa, l’Indonesia e la Cambogia. Lui stesso ha raccontato di aver condotto anche delle attività di beneficenza dopo essersi recato in quei territori. Dopo aver fatto questi viaggi, si è specializzato in fotografia pubblicitaria all’Istituto Europeo di Design. Da quel momento ha raggiunto l’apice della sua carriera, realizzando servizi fotografici per numerosi marchi ed anche per alcune note modelle. Nel 2006, il cavaliere ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed ha chiuso lo studio fotografico che aveva a Milano. È partito alla volta del Brasile, dove ha avviato un’attività imprenditoriale insieme al fratello Andrea. Non è mai stato precisato di cosa si trattasse, ma la sua esperienza a Rio De Janeiro è durata soltanto sei mesi. L’attività, che secondo alcune indiscrezioni si occupa di cave di marmo, è comunque ancora aperta. Fabio non ha completamente abbandonato la fotografia, e di tanto in tanto accetta incarichi e lavori. Come lui stesso ha raccontato durante la trasmissione, però, preferisce fare una vita più modesta ma più libera da impegni e più serena. Sulla vita privata del cavaliere non si conosce ancora nulla e non è chiaro quante e quali relazioni abbia avuto in passato. Lui, però, ha dichiarato nel programma di essere finalmente alla ricerca della sua anima gemella. La donna ideale deve avere innanzitutto molta classe. Al momento non è rimasto colpito da nessuna delle dame del parterre, perciò probabilmente bisognerà aspettare che qualcuna si presenti per lui. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Fabio Nova oppure siete d’accordo con gli attacchi rivolti da Tina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!