Uomini e Donne: Ida Platano Svela Il Suo Desiderio!

Uomini e Donne: nel corso di un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione, Ida ha parlato delle sue relazioni del passato, ma soprattutto ha svelato di avere un grande desiderio per il futuro…

A Uomini e Donne, Ida Platano è tornata protagonista nel corso delle ultime puntate dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri. Secondo Tina ed anche molti telespettatori, i sentimenti della dama nei confronti di Riccardo sono ancora presenti, e sono tornati ancora più forti. Nel corso di un’intervista al magazine di Uomini e Donne, Ida ha parlato di sé, di Riccardo e del suo sogno per il futuro.

Uomini e Donne: Ida Platano parla del suo grande sogno!

A Uomini e Donne, si è tornati a parlare molto spesso di Ida Platano. Nelle puntate andate in onda nell’ultimo periodo, quest’ultima si è avvicinata a Marco. Dopo il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri, però, Tina ha spesso polemizzato ritenendo che le sue attenzioni siano ormai tutte per il cavaliere. La stessa Platano, alla fine, ha ammesso che se non ci fosse nessuno in studio e potesse scegliere liberamente, deciderebbe di ballare insieme a Guarnieri. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, la dama ha parlato di più argomenti e, tra questi, di un suo grande sogno per il futuro. Ida, infatti, ha dichiarato che durante la sua lunga storia d’amore con Riccardo, non hanno mai parlato della possibilità di avere dei figli e formare una famiglia. Questo, però, resta il suo desiderio più grande da sempre. Vorrebbe allargare la famiglia e dare un fratellino al suo Samuele, al punto che questo è diventato un progetto di vita davvero concreto. Fra cinque anni, se glielo chiedessero, direbbe di immaginarsi accompagnata dall’uomo che ama e con un nuovo bebè nella sua famiglia. Anche per questo e per molti altri motivi, Ida ha detto durante l’intervista che spera presto di trovare un uomo comprensivo, che sia di supporto per lei e che migliori le sue giornate. Ha bisogno di avere accanto una persona che sia in grado di darle molta forza.

Uomini e Donne: Ida Platano torna a parlare del rapporto con Riccardo Guarnieri!

Nel corso dell’intervista, Ida è tornata su uno degli argomenti più chiacchierati di quest’ultimo periodo, ovvero la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. La Platano ha ripercorso il periodo successivo alla rottura, ed ha detto di non essersi più sentita con Riccardo dopo il loro addio. Da quando ha lasciato casa sua al termine della loro relazione, la dama non ha più avuto modo di sentire Guarnieri. Nonostante questo, ha provato a contattarlo lasciandogli dei messaggi ma, vedendo che il cavaliere li ignorava e non forniva alcuna risposta, ha preferito lasciar perdere. Soltanto in seguito ha avuto modo di rivederlo, quando Riccardo è andato in trasmissione per frequentare Roberta. Nel momento in cui, poi, Riccardo ha lasciato la trasmissione con la Padua, Ida non l’ha più visto. La Platano è poi passata ad un altro argomento, ovvero Diego e Aneta. Ida si è detta contenta del fatto che i due abbiano deciso di abbandonare la trasmissione assieme, ed ha riferito di provare una grande stima nei confronti di Aneta. Invece crede che Diego abbia molte insicurezze e che sia una persona con diversi problemi. La Platano ha comunque sottolineato di essere contenta del passo che hanno deciso di fare e non è più tornata sull’argomento delle relazioni del passato. Invece, ha dichiarato che nell’ultimo periodo si sta dedicando completamente a suo figlio, che ama moltissimo. Inoltre, coltiva anche i suoi numerosi hobby. Tra questi c’è quello della moda, che la appassiona molto ed infatti sfoggia con molta cura i suoi outfit a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste dichiarazioni da parte di Ida e credete che alla fine ci sarà un ritorno di fiamma con Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!