Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 6-12 Giugno 2022: Christoph Bacia Rosalie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022 e anteprime puntate tedesche. Christoph Innamorato!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane è fin troppo buona ed empatica con tutti! Le sue buone azioni non convincono Christoph e Selina! Il Saalfeld, intanto, tenta un approccio con Rosalie! Hannes è pronto a finanziare un progetto di ricerca a sue spese per salvare la vita a Florian che sta per morire! Maja disperata!

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti ricchi di sorprese! Hannes, profondamente angosciato per le sorti del suo rivale in amore, Florian Vogt, si dirà disposto a tutto pur di salvarlo da morte certa! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022, sono ricche di novità! Sappiamo che per Florian non ci sarà nulla da fare dopo la terribile diagnosi ricevuta. Mentre Maja si sentirà devastata dai sensi di colpa quando scoprirà che il giovane ha contratto l’infezione nella grotta ove lei ed il suo fidanzato erano rimasti intrappolati, Hannes contatterà il valente professor Berthold. E lo farà per convincerlo, a sue spese, a riprendere le ricerche dell’antibiotico utile a salvare la vita a tutte le persone che si trovano nella stessa condizione del giovane Vogt! Ariane si mostrerà fin troppo cambiata. Le sue buone azioni non convinceranno né Christoph né Selina che ci vedranno del losco. André e suo fratello decideranno di raggiungere Tina Kessler in Islanda. Il Konopka deciderà di prendere parte ad un corso di cucina per guadagnarsi una nuova stella! Christoph, durante una prova whisky con Rosalie, finirà per baciarla, mentre Gerry litigherà furiosamente con Max. E sarà solo grazie all’intervento di Valentina che i due fratelli faranno pace! La soap tedesca, con le sue storyline sempre più emozionanti ed accattivanti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 6 Giugno a domenica 12 Giugno 2022, trama puntate: la cordialità di Ariane insospettisce i Saalfeld! Christoph prova a baciare Rosalie che si ritrae! Nel frattempo, Gerry esprime un desiderio che fa commuovere Erik! Hannes rintraccia il professor Berthold per convincerlo a riprendere le ricerche utili a Florian! Maja è devastata dai sensi di colpa…

Assisteremo ad appuntamenti davvero imperdibili! Per Florian ogni speranza sembrerà vana ma, per fortuna, Hannes e Maja si impegneranno a trovare una cura efficace per lui! E s’imbatteranno nel valente dottor Berthold! Christoph si scoprirà attratto da Rosalie e… la bacerà durante una serata speciale! Ariane sorprenderà tutti con la sua redenzione, mentre André e Werner partiranno alla volta dell’Islanda per raggiungere Tina Kessler! Scopriamo tutto ciò che si susseguirà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie lascia Michael!

Una coppia “scoppierà” nel corso della diciottesima stagione di Sturm der Liebe! Rosalie Engel beccherà Michael baciare Carolin, una sua vecchia amica. E le conseguenze non si faranno attendere! Anziché affrontare il compagno fedifrago, la donna studierà un piano per farlo terribilmente ingelosire. Qualcosa, però, andrà storto e la Engel finirà per cedere alla passione con l’uomo ingaggiato per il suo piano, un affascinante gigolò di nome Raphael... approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore riguardanti le puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie fa una scoperta shock su Michael!

Rosalie Engel sarà la protagonista delle prossime puntate in onda in Germania! La scaltra compagna di Michael Niederbühl si accorgerà dei sentimenti segreti che il dottore nutre per Carolin Lamprech e, come prevedibile, la sua reazione non sarà delle migliori! Come ben sapete, Rosalie è ripiombata nella vita del dottore dopo circa dici ani dal loro primo incontro! I due, infatti, si erano già conosciuti anni addietro e la loro storia d’amore si interruppe a causa di un tradimento da parte di lei. Fu per questo motivo che il dottore non se la sentì di convolare a nozze. Dopo diverse love story finite male, Michael conobbe poi la bellissima Natascha che, di recente, lo ha lasciato per un uomo conosciuto ad Amburgo molto più giovane di lei. La travagliata vita sentimentale del dottore sembrava aver ritrovato un po’ di tranquillità grazie alla Engel che è riuscita a riguadagnarsi la fiducia del suo amato non senza problemi. Ma ecco che nella diciottesima stagione della serie, accadrà qualcosa di incredibile! Un ingresso in scena inaspettato spariglierà nuovamente le carte in tavola! Tutto comincerà quando a Bichlheim comparirà improvvisamente Carolin, vecchia amica del dottore nonché suo amore “segreto”.

I due, durante un dialogo, lasceranno intendere di essersi conosciti ai tempi dell’Università e di aver anche suonato nella stessa band. Il loro amore, però, è sempre rimasto nel “limbo”, in quanto non hanno mai avuto il coraggio di dichiararsi. Ebbene, quando la Lamprech si presenterà a sorpresa in hotel per realizzare i suoi sogni di carriera, ecco che nel dottore si risveglieranno sentimenti mai svaniti. All’inizio, il Niederbühl cercherà di non lasciarsi trasportare da essi. Poi, però, un giorno, cambierà tutto: Rosalie, ignara del coinvolgimento di entrambi, inviterà Carolin a soggiornare a casa sua. Un pomeriggio, complice una atmosfera molto particolare, tra il dottore e la new entry scatterà un bacio molto appassionato! Sconvolto per il tradimento ai danni di Rosalie, Michael proverà a distanziarsi dalla Lamprech ma… tutti i suoi tentativi risulteranno vani. Non passerà molto tempo che l’uomo arriverà a condividere un nuovo momento di vicinanza con la sua vecchia amica. E, purtroppo, questa volta, qualcuno osserverà tutta la scena! Vi annunciamo che non si tratterà di un personaggio qualunque, bensì della stessa Rosalie. Fortemente insospettita dai comportamenti insoliti del suo compagno, la donna assisterà per pura casualità ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere: il suo fidanzato tentare di baciare Carolin! Scioccata, anziché affrontare entrambi, deciderà di mettere in atto una strategia molto più infima e sottile: mostrare al suo amato quanto avrebbe da perdere se lei andasse improvvisamente via! Questa tattica, però, finirà per avere dei risvolti che andranno ben oltre le aspettative della Engel… Perché?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Rosalie Engel lascia Michael!

Come precisano ulteriori spoiler, quando Rosalie scoprirà che Michael prova dei sentimenti forti per un’altra donna, deciderà di puntare su un’arma a doppio taglio: quella della gelosia! E comincerà a farsi corteggiare ed a flirtare in pubblico con un affascinante uomo assoldato appositamente per mettere K.O la bella Carolin. Si affiderà ad un gigolò di nome Raphael Kofler. Ma ecco il colpo di scena! Il suo intrigo le si ritorcerà contro in quanto la Engel finirà per innamorarsi perdutamente di lui! Ciò che doveva essere solo finzione, si tramuterà in realtà! Con il passare dei giorni, anche il Kofler non si mostrerà affatto insensibile al fascino di Rosalie… E sarà così che non vedrà altra scelta se non quella di dichiararsi! All’inizio, Rosalie lo respingerà, dicendogli di tenerci al compagno e di averlo ingaggiato solo per farlo ingelosire. Determinata come non mai, proverà a reprimere i sentimenti per lui, ma… non sarà per niente facile! Nonostante i suoi disperati tentativi di star lontana da Raphael, il destino la riporterà continuamente davanti a lui! E una notte, accadrà qualcosa di magico! I due finiranno per passare una notte di passione insieme! Tale avvenimento cambierà tutto… Stando alle ultime news provenienti dalla Germania, il tradimento verrà a galla. Michael, spiazzato, non ne vorrà sapere di perdonarla e sarà così che la donna deciderà di lasciare per sempre il Fürstenhof! Ancora non conosciamo come avverrà nei dettagli la sua uscita di scena, se andrà via con Raphael o se sola e se Michael si darà un’ultima chance con Carolin.

Quel che è certo è che l’interprete della Engel, Natalie Alison, ha confermato, nel corso di una intervista, di avere lasciato Sturm der Liebe e che, di recente, ha girato gli ultimissimi episodi. Voi cosa ne pensate? Si tratterà di un “Addio” o di un “Arrivederci”? Nei giorni a venire, assisteremo poi ad un teso faccia a faccia tra Michael ed il gigolò, che affermerà di tenerci tantissimo a Rosalie e di non avere alcuna intenzione di mollare. Rosalie, dal canto suo, farà capire al dottore che, a differenza sua, lei non ha giocato con i suoi sentimenti, in quanto ha trovato la forza di confessare. Michael, invece, non ammetterà mai la crisi… Nella querelle interverrà anche André che pregherà i suoi amici di non buttare via quanto faticosamente ricostruito e di ritornare insieme… Ciò accadrà davvero? Quel che è certo è che Rosalie lascerà Bichlheim ma non è ancora chiaro se lo farà da sola oppure in dolce compagnia. Siamo certi che sentiremo forte la sua mancanza! Restate con noi per succosi aggiornamenti, in quanto nulla toglie che Rosalie possa essere reintegrata in futuro con un nuovo volto!

Gli spoiler Sturm der Liebe torneranno prestissimo e saranno come sempre pubblicati alla categoria dedita alla serie! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Giugno a domenica 19 Giugno 2022 ci stupiranno come non mai! Erik si rifiuterà di far parte dell’intrigo di Ariane che, fingendosi disperata, si getterà tra le braccia di Robert, insospettendo Cornelia. Florian redigerà una sorta di “lista” ove annoterà tutti i suoi ultimi desideri. Michael scoprirà che, dopo una riunione, Rosalie e Christoph si sono intrattenuti presso un bar a Monaco… E non è tutto… Continuate a seguirci, carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version