Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 23-27 Maggio 2022: Cesur Evade dal Carcere!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 23 al 27 maggio 2022: Cesur riesce a scappare dalla prigione, mentre Suhan inizia a collaborare con lui per scoprire la verità sull’omicidio di Salih…

A Brave and Beautiful, nel corso delle puntate dal 23 al 27 maggio 2022, si proseguirà con la vicenda dell’omicidio di Salih. Cesur, infatti, dopo essere stato arrestato con l’accusa di essere il responsabile dell’accaduto, deciderà di fare una mossa imprevista per non rimanere ancora dietro le sbarre. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Reyhan ascolta un dialogo tra Tahsin e Suhan, in cui i due affermano che Salih potrebbe essere stato il responsabile dell’omicidio di Fugen. Il vigilante riferisce a Cesur che Salih si era messo in contatto con lui, minacciandolo e intimandogli di non parlare. Cesur crede che sia questa la prova che cercava per far accusare Tahsin e si mette alla ricerca di Salih. Intanto Tahsin riceve un filmato in cui Salih ammette di essere implicato nell’omicidio di Fugen. Korludag dà appuntamento a Salih nel bosco, intimandogli di recarsi alle forze dell’ordine per confessare il suo ruolo in quanto accaduto. Salih punta una pistola contro Tahsin e i due litigano. Alla fine, parte un colpo contro Salih. Attraverso uno stratagemma, Riza fa trovare dalla polizia il cadavere di Salih nell’auto di Cesur. E’ proprio Alemdaroglu ad essere arrestato con l’accusa di omicidio.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 23 al 27 maggio 2022: Cesur fugge dal carcere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur riuscirà a dimostrare la sua innocenza dopo essere evaso oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version