Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 16-20 Maggio 2022: Cesur Viene Arrestato!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 16 al 20 maggio 2022: Riza organizza un complotto ai danni di Cesur e, alla fine, quest’ultimo viene arrestato con una gravissima accusa…

A Brave and Beautiful, nel corso della settimana dal 16 al 20 maggio 2022 ci sarà un colpo di scena che riguarda l’indagine che Cesur e Suhan stanno portando avanti insieme. Dopo, però, la situazione degenererà improvvisamente e sarà proprio Alemdaroglu ad avere la peggio, anche se sarà del tutto innocente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Inizia il processo per l’omicidio di Fugen e si scopre che la gabbia in cui si trovava la povera donna, era costruita con gli stessi materiali che si utilizzano nell’azienda di Suhan. Lei si mette subito all’opera per indagare. Cesur finisce per collaborare e i due lavorano insieme per raggiungere l’obiettivo di scoprire la verità su quanto accaduto a Fugen. Un guardiano è sparito nel nulla in concomitanza con l’omicidio e la coppia si mette sulle sue tracce, raggiungendo l’amante del vigilante nell’albergo in cui lavora. L’avventura, però, porta Cesur e Suhan a dover trascorrere la notte nella stessa camera d’albergo, anche se Alemdaroglu ribadisce il suo risentimento per il presunto aborto. Cahide scopre che Turan sta per uscire dal carcere e prova a fuggire in tutta fretta, facendosi anche ospitare a casa di Korhan.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 16 al 20 maggio 2022: Cesur accusato dell’omicidio di Salih!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Cesur riuscirà a dimostrare la sua innocenza oppure anche Tahsin farà di tutto per farlo rimanere in carcere? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version