Una Vita Anticipazioni, Puntate Dal 30 maggio al 3 Giugno 2022: Miguel Smaschera Daniela!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 maggio al 2 giugno 2022: Miguel scopre la verità su Daniela, ma non smette di provare dei forti sentimenti per lei. Natalia è preda dei suoi incubi…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 30 maggio al 3 giugno 2022 per Miguel sarà tempo di scoperte. Dopo un dialogo con Roberto il ragazzo scoprirà la verità sui suoi genitori, ed allo stesso tempo farà i conti con una novità spiacevole su Daniela. Intanto anche per Natalia le cose andranno male. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Ignacio si comporta in maniera completamente indifferente nei confronti della povera Alodia. Quest’ultima è di pessimo umore ed inizia ad avere paura di essere rimasta incinta, soprattutto dopo aver confessato a Casilda di non aver utilizzato nessuna precauzione. Natalia sta per essere sequestrata come prevede il piano di Genoveva e Aurelio. Le cose non vanno per il verso giusto perché Felipe blocca i malviventi, che fuggono. Successivamente Natalia viene arrestata per l’omicidio di Felicia. Genoveva e Felipe decidono di iniziare una tregua e di allearsi per poter liberare la Quesada, che entrambi ritengono meritevole di tutto il loro aiuto. Sabina sospetta di Daniela e le tende varie trappole, ma la cameriera riesce sempre a cavarsela. Ormai la conclusione del suo piano sembra essere vicina. Miguel chiede a Roberto la verità sulla rapina a Zurigo, spaventandolo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2022: Miguel scopre l’inganno di Daniela!

Voi che cosa ne pensate? Credete che si tornerà a parlare di Miguel e Daniela oppure i due sono usciti di scena definitivamente? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version