Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 23-29 Maggio 2022: L’Inganno di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Maggio 2022 e anteprime puntate tedesche. Rosalie smaschera Christoph…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Rosalie scopre che Christoph sta ingannando i Saalfeld in quanto vuole comperare gli hotel di Rafael Gómez a basso costo! Erik pianifica la sua fuga aiutato da Ariane. Florian dichiara a Maja di amarla ancora. Lei racconta tutto ad Hannes. Gerry e Shirin vanno in bici insieme…

Sturm der Liebe torna con nuovi appassionanti appuntamenti! Ci saranno nuovi sviluppi tra Maja e Florian, mentre Ariane sarà più vendicativa che mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022, saranno ricche di colpi di scena! Sappiamo che Maja incontrerà Florian nel bosco. Il ragazzo sarà colpito da una febbre altissima… Delirando, sognerà la sua amata alla quale farà una autentica e dolcissima dichiarazione d’amore. La giovane, scossa, riporterà tutto ad Hannes. Nel frattempo, i Sonnbichler saranno molto preoccupati per la loro abitazione. Gerry li aiuterà a sistemare il tetto. Inoltre, il ragazzo manifesterà il desiderio di fare un giro in bicicletta attorno al lago con Shirin. Lei, a sorpresa, accetterà! Ariane tornerà dal suo viaggio e studierà un nuovo intrigo per affondare Christoph. Quest’ultimo, intanto, stringerà un patto segreto con Rosalie per comperare le strutture alberghiere di Rafael Gómez… Ma… non tutto andrà come previsto! Erik accetterà l’aiuto della Kalenberg per fuggire ma… verrà sorpreso da Werner. Hildegard, infine, farà una scoperta su André che non le piacerà affatto… La soap tedesca, con le sue storyline sempre emozionanti ed avvincenti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022, trama puntate: Rosalie mette alle strette Christoph che le propone un patto. Nel frattempo, Florian fa una dichiarazione d’amore a Maja che la turba profondamente! Ariane studia un nuovo infimo piano per colpire il suo nemico. Hildegard fa una scoperta su André. Shirin accetta di andare in bici con Gerry…

Sarà una settimana ricca di intrighi! Ariane tornerà dal suo viaggio e studierà un nuovo piano per distruggere Christoph che, intanto, stipulerà un accordo segreto con Rosalie per acquistare a buon prezzo gli hotel di Rafael Gómez. Gerry manifesterà il desidero di fare un giro in bici con Shirin che accetterà sorprendentemente! Florian avvertirà un malore e sognerà Maja. Alla ragazza, poi, farà una toccante dichiarazione d’amore… Scopriamo tutto ciò che si susseguirà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Il Tramonto di Ariane Kalenberg!

Dopo svariati tentativi di spedire in carcere Ariane Kalenberg, ecco che dalle news d’Oltralpe si apprendono grandi novità! Christoph, con l’aiuto di Michael, riuscirà ad incastrare la rossa dark lady la quale verrà condannata all’ergastolo! Con l’entrata in prigione, però, la donna non esaurirà il suo odio verso l’albergatore… Ed a riprova di ciò vi è il fatto che venderà le proprie quote ad una Società per Azioni con a capo una terribile ex fidanzata di Christoph… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: l’uscita di scena di Ariane Kalenberg!

Il regime della perfida Ariane Kalenberg, dopo ben due anni di complotti, omicidi ed intrighi, sta finalmente per volgere al termine! Il pubblico tedesco, presto, assisterà all’Ultimo Atto della guerra senza esclusione di colpi tra la rossa azionista e Christoph Saalfeld. I colpi di scena saranno dietro l’angolo e gli episodi che contraddistingueranno questi momenti saranno ricchi di suspense. Come ben sappiamo, Ariane è giunta a Bichlheim con un solo ed unico obiettivo: rovinare la vita di Christoph, responsabile -a suo dire- del declino economico della sua famiglia e della morte di sua madre. Per riuscire nel suo intento, ne ha pensate davvero di tutte: ha sedotto e poi abbandonata all’altare Christoph riducendolo in povertà. E non è finita qui… Come vedremo più avanti, macchierà l’immagine dell’hotel e, non contenta, stringerà una relazione con Robert Saalfeld, rivelando a tutti una grande menzogna ed ovvero… che l’uomo e Cornelia sono fratello e sorella, in quanto figli di Werner. Scoperte le sue macchinazioni, Ariane finirà in carcere ma, grazie all’aiuto di Constanze von Thalheim, uscirà indenne da ogni accusa. Non passerà molto tempo che, però, la Kalenberg verrà ammanettata di nuovo… E tutto ciò avverrà nuovamente per merito di Christoph che le tenderà una trappola riuscendo finalmente ad incastrarla per i suoi crimini.

Ariane verrà così nuovamente rinchiusa in prigione in attesa di processo. Come è facile supporre, però, non si arrenderà tanto facilmente… Il Saalfeld, nonostante tutto, continuerà a tenerla d’occhio e, dopo aver intuito i suoi loschi progetti, le farà visita. Peccato che, invece di trovarla indebolita, la ritroverà più agguerrita e spietata che mai. Decisa ad impedire che il suo antagonista si riappropri delle sue azioni del Fürstenhof, la rossa deciderà di giocare d’astuzia e venderà le proprie quote ad una Società per Azioni. Werner e Christoph, allarmati, cercheranno di scoprirne qualcosa di più e chiederanno ad Erik di non abbandonarli in un momento così delicato e difficile. Il giovane Vogt, per questo, si recherà nella cella della donna nella speranza di estorcerle qualche informazione… Peccato, però, che la Kalenberg non si farà incastrare… Anzi. Deciderà di scendere a patti con Erik. Gli dirà che si offrirà di rispondere a tutte le sue domande in cambio di un grosso favore: portarle una Bibbia in carcere. Inutile dire che l’uomo diventerà subito sospettoso e sarà così che inizierà ad analizzare attentamente il libro sacro. Non trovando nulla di compromettente, accetterà lo scambio. Ebbene, in realtà, la strana richiesta di Ariane non avrà nulla a che vedere con il desiderio di pentirsi e di redimersi dai propri peccati: nella Bibbia, in realtà, la donna ha nascosto, alcune settimane prima, una pillola utile a provocarsi un malore improvviso.

Ricoverata d’urgenza in ospedale, la Kalenberg riuscirà poi ad eludere la sicurezza travestendosi da poliziotta ed a scappare via. La sua fuga, però, durerà solo qualche ora… Nonostante il travestimento, infatti, Ariane verrà riconosciuta prontamente e smascherata. Michael farà di tutto per impedirle la fuga. La dark lady, però, non vorrà affatto arrendersi… E sarà così che prenderà in ostaggio Carolin, un nuovo personaggio femminile che comparirà nel corso della diciottesima stagione, e si rinchiuderà con lei in una baita nel bosco. Per fortuna, la latitanza si interromperà grazie al coraggioso e tempestivo intervento di Michael! Insieme a Christoph e Rosalie, il medico non solo libererà la povera Carolin ma riuscirà anche ad assicurare Ariane alla giustizia. Per lei, dunque, sarà la Fine. E pare che questa volta sarà rinchiusa per sempre. Alla Kalenberg, dunque, non resterà che accettare il suo destino nonché la sua condanna, ovvero l’ergastolo! E non è finita qui! Furibonda, maledirà il suo acerrimo nemico, ovvero Christoph e, prima di finire in cella, si assicurerà che la sua vendetta contro di lui venga portata avanti da un altro diabolico personaggio…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: una nuova dark lady! Ecco chi prenderà il posto di Ariane!

Come ci insegna la storia di Sturm der Liebe per un cattivo che se ne va, ve n’è un altro pronto a prenderne il posto! Ed è così che le anteprime della diciottesima stagione indicano che Ariane Kalenberg non resterà a lungo senza erede! Presto i telespettatori d’Oltralpe – e tra qualche mese anche quelli di Canale 5- faranno la conoscenza di un nuovo personaggio femminile, una new entry affascinante quanto spietata e senza scrupoli… Come appena spoilerato, quando la rossa capirà di aver perso definitivamente la sua lunga guerra contro Christoph ed i Saalfeld, deciderà di batterli sul tempo in modo da impedire loro di mettere le mani sulle azioni del Fürstenhof ancora in suo possesso. Sarà così che la donna deciderà di vendere le proprie quote ad una misteriosa società senza scrupoli, che entrerà di diritto nella proprietà dell’hotel.

E, come è facile intuire, la sua scelta non sarà affatto dettata dal caso! Tutt’altro! A capo della cordata non ci sarà  una persona sconosciuta ai Saalfeld… bensì… una ex fiamma di Christoph, una donna di nome Alexandra Schwarzbach. Erik, allarmato, proverà a chiedere informazioni alla dark lady circa la new entry e sarà così che scoprirà che Alexandra cova un risentimento molto forte verso il suo ex, tanto da volerlo veder rovinato. La Schwarzbach, dunque, odia l’albergatore profondamente e, stando alle prime timidissime anteprime, procurerà non pochi dispiaceri a tutte le persone che orbitano attorno a lui. Al momento il personaggio della Schwarzbach non ha ancora un volto né sappiamo se effettivamente mai lo avrà. E’ presumibile che si tratti della sostituta di Ariane nel ruolo di dark lady, ma… in una soap come Tempesta d’Amore, è meglio non correre troppo. Presto ne sapremo di più, restate con noi!

Gli spoiler Sturm der Liebe torneranno a breve! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Maggio a domenica 5 Giugno 2022, saranno pubblicate a breve alla categoria dedicata! Erik riuscirà a scappare da Werner ma, quando apprenderà del peggioramento del fratello, non esiterà a fare un passo indietro. Nel frattempo, Michael apprenderà che Florian sta malissimo: ha una grave malattia! Ariane comincerà a comportarsi fin troppo amichevolmente con Robert e Werner, insospettendo Christoph… E non è tutto… Continuate a seguirci, carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version