Una Vita Anticipazioni, Puntate 23-27 Maggio 2022: Natalia arrestata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 27 maggio 2022: Natalia viene arrestata per l’omicidio di Felicia e in tanti si alleano per aiutarla. Miguel inizia a scoprire la verità su Daniela…

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Nel corso delle puntate dal 23 al 27 maggio 2022, le indagini su Natalia subiranno una grande evoluzione al punto che quest’ultima sarà arrestata. Naturalmente Felipe sarà in prima linea per difendere la donna che ama e fare sì che venga rilasciata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Natalia viene ricattata da Carron. Quest’ultimo, infatti, è stato corrotto da Marcos perché spaventi la Quesada. Natalia ha paura di essere davvero processata da un tribunale di guerra e si rivolge ad Aurelio e Genoveva. La Salmeron pensa che la cosa migliore sarebbe inscenare un falso sequestro. Soledad incontra Leonardo, un anarchico con cui inizia a pianificare un attentato di grande portata. Bellita inizia ad assumere delle erbe durante tutti i pasti e diventa euforica. Le consiglia anche a Rosina, mentre José è stremato per la situazione e le chiede di non prenderle più, senza risultato. Ignacio torna molto sporco dopo essere stato in giro con un amico. Alodia lo aiuta a cambiarsi, ma tra i due scoppia la passione proprio nella cucina di Bellita e José. Miguel asseconda l’amico Alberto e non riferisce informazioni sugli scioperi ad Antonito.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 27 maggio 2022: Natalia accusata di omicidio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Natalia sia veramente innocente e Felipe riuscirà a dimostrarlo? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version