Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-22 Maggio 2022: Liam ed Hope si Separano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022 e anteprime puntate Americane: brutta scoperta per Hope!

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Liam. Flo diventa legalmente una Logan e riceve una proposta di matrimonio da parte di Wyatt! Steffy fa un gesto importante verso Finn, mentre Quinn chiede a Shauna di ripristinare il legame d’amicizia che avevano un tempo…

Eccoci ad nuovo appuntamento con la soap americana! Tra proposte, amare delusioni e scoperte, ci attendono momenti ricchi di colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022 preannunciano una settimana da non perdere! Gli spoiler svelano che Thomas confesserà a Ridge che, pur amando ancora Hope, non è più ossessionato da lei e che non ostacolerà il suo matrimonio. Brooke spingerà la figlia a perdonare Liam, ma la giovane, dopo aver scoperto che, prima di andare a letto con Steffy suo marito ha sussurrato a quest’ultima “Ti Amo”, prenderà una decisione sofferta ma necessaria! Nel frattempo, le Logan decideranno di gettarsi alle spalle l’intrigo di Flo e Reese e di assegnare alla ragazza il cognome del defunto Storm. Wyatt, più tardi, emozionatissimo, chiederà alla sua fidanzata, investita da una vera e propria tempesta d’emozioni, di diventare sua moglie. Steffy toglierà dalla parete del soggiorno il ritratto di lei e Liam insieme, annunciando a Finn di voler iniziare un nuovo capitolo della sua vita con lui, mentre Quinn chiederà a Shauna di ritornare ad essere amiche come un tempo… E non è tutto! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica, infine, i Forrester, gli Spencer e le Logan ci aspettano dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 Maggio a domenica 22 Maggio 2022, trama puntate: Brooke mette alle strette Thomas per scoprire se è ancora ossessionato da Hope. Wyatt chiede a Flo di sposarlo! Steffy toglie dal soggiorno il ritratto di lei e Liam insieme che confessa alla moglie di aver detto “Ti Amo” alla Forrester. Le Logan perdonano definitamente le Fulton. Quinn ha in serbo una sorpresa speciale per la sua amica…

Sarà una settima all’insegna delle forti emozioni! Flo diventerà ufficialmente una Logan ed in più riceverà una romantica proposta di matrimonio da parte di Wyatt! Hope scoprirà che Liam ha detto “Ti Amo” a Steffy prima di abbandonarsi alla passione con lei. Delusa, deciderà di separarsi da lui… Thomas rassicurerà Ridge e Brooke sostenendo con forza che, pur amando per sempre Hope, non le creerà più problemi.. Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy crede di essere la moglie di Liam! Quinn e Carter, sarà vero Amore?

Arrivano succosissime ed imperdibili news dalle anteprime d’Oltreoceano! Steffy si sveglierà dal coma e crederà di essere ancora sposata con Liam! Sheila, intanto, temendo di finire in carcere, non attenderà altro che uccidere la Forrester! Tutto questo, mentre tra due ex amanti, ovvero Quinn e Carter, ci sarà un forte momento di vicinanza… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che si presentano ricche di colpi di scena in fatto di triangoli amorosi ed intrighi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy crede di essere… sposata con Liam!

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, la tragedia che ha colpito Steffy, che ha perso suo marito Finn in quanto ucciso per sbaglio da colei che lo messo al mondo, Sheila Carter, è valsa come espediente per portare Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, a porre nuovamente in primo piano uno storico triangolo sentimentale! Quale? Naturalmente quello che vede Hope e Steffy contendersi Liam! Ma ricapitoliamo quanto accaduto. In una zona sprovvista di telecamere de Il Giardino, Steffy ha affrontato duramente la suocera, rimproverandole il fatto di aver fatto bere Brooke a dismisura in modo da spingerla a tradire Ridge con Deacon. Di tutta risposta, la dark lady le ha sparato, ma il colpo di pistola ha colpito in pieno Finn, provocandone la morte. Non contenta, Sheila ha poi riservato un proiettile anche alla Forrester che, soccorsa da Sharpe dopo la fuga della suocera, è stata portata d’urgenza in ospedale. Dopo giorni e giorni di coma, che getteranno nel più totale sconforto Taylor e Ridge ( che torneranno insieme!), Steffy si risveglierà. E la Carter, dopo aver tentato il suicidio ed essere salvata dalla Hayes, avrà un’unica mission: quella di terminare la sua “opera”! Terrorizzata al sol pensiero di una confessione della ex nuora, Sheila proverà a restare sola con lei per ucciderla. Ma… gli spoiler annunciano che non lo farà in quanto Steffy dimostrerà di aver dimenticato tutti i particolari della sera dello sparo e, dunque, anche la morte del marito Finn! Ebbene, come molti fans avevano ipotizzato in questi giorni, la figlia di Ridge e Taylor si risveglierà dal coma con una amnesia parziale!

E la perdita di memoria non andrà a riguardare solo le circostanze che l’hanno resa purtroppo vedova… Steffy, infatti, crederà di essere ancora sposata con Liam e di non avere il piccolo Hayes, ma soltanto Kelly! Vedremo che, quando la giovane inizierà a svegliarsi ed a parlare, verrà spinta dai genitori a ricordare. Quando poi Liam entrerà nella stanza, sorprenderà tutti chiamandolo “marito”! In concomitanza a ciò, inizieranno a nascere dei forti dissidi tra Ridge e Taylor. Il Forrester invierà la donna a tenere alla larga la Carter ed a non permetterle di vedere il piccolo Hayes. Taylor, invece, sarà del parere contrario e, commettendo un gravissimo errore, farà di tutto per includere la donna nella sua famiglia. Ma c’è dell’altro. Taylor finirà per litigare anche con Brooke e Hope quando dirà a queste ultime di voler affittare un piccolo loft in modo da consentire alla figlia di riprendersi gradualmente. E pregherà le due di accettare un “piccolo”compromesso: Liam dovrà fingersi sposato con la Forrester! Proprio nel mentre starà accadendo tutto questo, il figlio di Bill condividerà un momento molto speciale con la ex moglie, cosa che farà impensierire non poco le Logan. Intanto, a godere di questa ingarbugliata situazione sarà Sheila: Steffy è l’unica testimone che potrebbe accusarla della morte di Finn e del tentato omicidio ai suoi danni. Fino a che la CEO non ricorderà nulla, lei potrà considerarsi una donna libera… Ma ecco il colpo di scena! Un giorno, passando in ospedale, la dark lady noterà un vistoso cambiamento nella Forrester… e sarà così che prenderà una decisione per giorni rimandata! Qualcuno se ne accorgerà giusto in tempo? Vedremo…

Intanto, il tenente Baker continuerà ad indagare sulla tragedia. Il poliziotto si recherà tutti i giorni in ospedale per parlare con Steffy e, dietro richiesta di Ridge, eviterà di fare il nome di Finn. L’uomo assicurerà allo stilista giustizia: presto i ricordi nella mente della giovane torneranno a galla e il criminale o i criminali verranno catturati… Taylor, preoccupatissima per il forte stress che subirà la figlia, spiegherà a Ridge che la ragazza non riesce ancora ad elaborare quello che è successo quella maledetta notte perché è troppo debole. Si sta aggrappando a Liam ed ai ricordi vissuti prima di quel momento per sopravvivere. Hope ascolterà il tutto e non esiterà ad ammettere di essere molto perplessa. Proprio in quel preciso istante, sopraggiungerà Bridget accompagnata da un valente neurologo. Entrambi spiegheranno a Ridge che la memoria della giovane dovrà tornare da sola e senza sforzi e che questo potrebbe accadere tra settimane o anche subito. Nel frattempo, Baker continuerà ad insistere… Pregherà la Forrester di pensare alla notte in cui poi si è ritrovata in un letto d’ospedale. Steffy inizierà ad agitarsi, mentre il tenente la supplicherà a porsi delle domande… Era da sola o in compagnia? Con chi stava parlando e perché? Ad un tratto, una immagine vaga e poco chiara comincerà a scorrerle davanti agli occhi… si tratterà di quella di Finn o di Sheila? Vi aggiorneremo non appena se ne saprà di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Quinn e Carter un importante riavvicinamento!

Ma ancora. Il dramma accaduto a Steffy produrrà una vera e propria escalation di conseguenze anche negli altri protagonisti della soap… Come si apprende dalle anteprime, Paris starà accanto al cugino della ragazza, Zende, nonché ai suoi familiari, dimostrando però di nutrire inaspettatamente dei sentimenti per… Carter Walton! Ma la grande novità è un’altra. Presto, come vedremo in Italia su Canale 5, Quinn e l’avvocato inizieranno una relazione clandestina che, un volta scoperta da Eric, provocherà la rottura del matrimonio tra la designer e il patriarca. Dopo settimane e settimane di litigi e dolore, Eric deciderà di dare poi una seconda ed ultima chance alla consorte fedifraga. Ebbene, adesso possiamo annunciarvi con certezza che la “questione” tra la Fuller e Carter non è affatto conclusa e che, a distanza di tempo, verrà ripresa nelle puntate americane!

Proprio nei giorni della tragedia che toccherà i Forrester, i due si riavvicineranno! Gli autori, come riportano alcune news, stanno decidendo di rispolverare questo amore clandestino! Presto, infatti, il pubblico statunitense assisterà ad un momento intimo ed inaspettato tra la Fuller e l’amico di Ridge che lascerà supporre che la scintilla, in realtà, non si è mai spenta…  Queste voci confermano le speculazioni che, da un paio di settimane, giravano intorno ad alcuni post condivisi sui social dagli attori coinvolti. Negli scatti, si vedevano chiaramente Quinn e Carter girare delle scene insieme… John McCook, ovvero Eric Forrester, è intervenuto sulla faccenda, affermando di essere molto entusiasta di questa trama che avrà, tra le altre cose, degli sviluppi incredibili!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende più avvincenti che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Maggio a domenica 29 Maggio 2022. Thomas cercherà di dimostrare a tutti il suo cambiamento, ma ci sarà chi non esiterà a dimostrare forte scetticismo. Nel frattempo, Brooke lancerà un sonoro avvertimento al ragazzo, affermando che se sta pensando di poter avere un futuro con sua figlia e minare al suo matrimonio, non glielo permetterà mai… Hope spiegherà a Douglas che lui e Liam passeranno del tempo da separati… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version