Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Alodia incinta di Ignacio!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Alodia e Ignacio si lasciano andare alla passione, ma lei scopre di essere rimasta incinta. Il nipote di Bellita non vuole assolutamente occuparsi del bambino…

Ad Una vita, al centro dell’attenzione nelle ultime puntate c’è stata anche la relazione tra Alodia e Ignacio. La domestica sembra essersi innamorata follemente del giovane studente, ma lui non la ricambia e si comporta allo stesso modo anche con tutte le altre ragazze. Nelle puntate spagnole, la situazione si evolverà rapidamente ed Alodia dovrà fare i conti con una gravidanza ed anche con il comportamento di Ignacio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Alodia scopre di essere incinta!

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’avvicinamento tra Alodia e Ignacio. Quest’ultimo è arrivato ad Acacias per studiare medicina ed è stato ospitato dalla zia Bellita, ma ben presto si è scoperto che il giovane andava in giro a divertirsi e non a studiare. Alodia si è avvicinata molto a lui e i due sono quasi diventati una coppia ma, mentre l’amore della domestica è sincero, Ignacio si comporta come un farfallone anche con le altre ragazze che incontra. Nel corso delle prossime puntate, Alodia si lascia andare alla passione con Ignacio. Quest’ultimo torna molto sporco dopo una passeggiata con un amico, ed Alodia si attiva subito per procurargli degli altri abiti e lavarlo. In seguito, però, i due si lasciano andare e fanno l’amore.

Alodia è al settimo cielo dopo questo avvenimento ma si rende conto che Ignacio non è altrettanto entusiasta. Pur comportandosi ormai come uno studente modello e trascorrendo molto tempo con la sua famiglia, il figlio di Bellita si allontana da lei. Alodia prova in ogni modo a riavvicinarsi ad Ignacio, ma quest’ultimo è molto freddo ed arriva anche a dirle che passeranno nuovamente del tempo insieme quando lui avrà tempo. La domestica di Bellita è profondamente delusa da questo atteggiamento e teme di essere stata ingannata come le avevano anticipato Fabiana e Casilda. Alodia si sfoga proprio con loro due ed entrambe la rimproverano per essere stata così ingenua. La situazione però peggiora quando Alodia inizia ad accusare strani sintomi riconducibili a quelli di una gravidanza. Sono proprio le stesse Fabiana e Casilda a metterla in guardia dicendo che potrebbe aspettare un bambino e che dovrebbe prestare attenzione per scoprire di che si tratta. Allo stesso tempo, però, le due amiche provano a tranquillizzarla dicendo che non è detto che sia incinta ma potrebbe essere anche un altro problema. Alodia, però, continua ad accusare nausee e svenimenti ed ha quindi la certezza di aspettare un figlio da Ignacio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ignacio fugge da Acacias!

Alodia inizia ad avere una serie di preoccupazioni. La ragazza è consapevole che molto probabilmente dovrà crescere il figlio da sola visto che Ignacio è sempre più distaccato. Al contempo, teme che quanto accaduto possa generare uno scandalo e che possa anche perdere il lavoro. Intanto Ignacio, che inizia a sospettare qualcosa di quello che sta succedendo, fa perdere le sue tracce e si allontana da Acacias dicendo di doversi occupare dello studio delle ossa di alcuni defunti in nome del progresso scientifico. Alodia, sempre più delusa, alla fine è costretta a dire la verità ai suoi signori. Bellita e José si schierano dalla sua parte, soprattutto quando la domestica conferma di essere ancora molto innamorata di Ignacio. La coppia decide di non licenziarla e, al contrario, promette che si prenderà cura di lei e del bambino.

Nel corso delle puntate successive, però, la situazione diventa ancora più complicata. I genitori di Alodia, ignari di tutto quello che sta succedendo, la contattano dicendo di aver trovato finalmente il marito giusto per lei e che dovrà sposarsi presto. Terrorizzata, non sapendo nemmeno come giustificare la sua gravidanza, Alodia prova a chiedere dei consigli a Bellita, oltre che a Fabiana e Casilda. Nessuna di loro, però, sa quale consiglio dare alla giovane visto che la situazione è molto difficile. Alla fine, esasperata dallo stress che si è venuto a creare, Alodia ingerisce un quantitativo importante dei sonniferi di Bellita. Per fortuna Ignacio torna in tempo per assisterla ma, dopo averla fatta riprendere e vomitare, le dice che non ha nessuna intenzione occuparsi del bambino che porta in grembo. Allo stesso tempo, Ignacio le suggerisce di sposarsi con l’uomo che i suoi genitori hanno trovato per lei, così potrà fingere che il bimbo sia di suo marito. Alodia è sempre più delusa per il comportamento di Ignacio, che poi parte e fa perdere le sue tracce. La giovane, però, non trova giusto sposarsi. Voi che cosa ne pensate? Come credete che si risolverà questa vicenda e pensate che Ignacio possa tornare sui suoi passi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...