Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Miguel Raggiunge Daniela in Svizzera!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: si viene a sapere che Daniela è una poliziotta sotto copertura, ma Miguel decide ugualmente di vivere il suo amore con lei e di raggiungerla in Svizzera…

Ad Una vita, nel corso delle prossime puntate continuerà a svilupparsi sempre di più la storia di Daniela. La cameriera assunta da Sabina si è già avvicinata molto a Miguel, ma i telespettatori si sono resi conto che la ragazza sta nascondendo qualcosa. Nonostante tutto, però, alla fine la storia con Miguel continuerà ad evolversi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Daniela è una poliziotta!

Da ormai diverse puntate anche in Italia, è arrivata la cameriera Daniela. Quest’ultima è stata assunta da Sabina, che è rimasta colpita dal modo di fare intraprendente della ragazza. Allo stesso tempo, vedendo il nipote soffrire per il distacco da Anabel, la signora Olmedo ha tentato, così facendo, di farlo distrarre e farlo avvicinare a Daniela. Successivamente Sabina è anche rimasta entusiasta per il lavoro di Daniela, che ha dimostrato di saper cucinare. In seguito, però, è stato possibile vedere che la cameriera riceve molte telefonate da una persona misteriosa, chiamata Roger. Inoltre, Mendez ha dimostrato di conoscerla, anche se ha promesso di non interferire nel suo lavoro. Nelle prossime puntate, i dubbi che sono stati già lentamente inseriti nei telespettatori diventano realtà. Infatti, si ha la conferma definitiva che Daniela non è chi dice di essere.

Lo stesso Mendez, infatti, viene lentamente a conoscenza del fatto che la ragazza si trova lì in qualità di poliziotta sotto copertura, per indagare sui furti commessi da Sabina e Roberto nel corso degli anni. Intanto anche i sospetti degli Olmedo non fanno che aumentare. Sabina, alla fine, scopre la verità, dopo la pubblicazione di un articolo che non fa il nome degli Olmedo, ma sembra riferirsi proprio ai furti commessi da loro. Alla fine, dopo aver riflettuto sul fatto che suo nipote avrebbe sofferto molto, la donna decide di svelare ugualmente la verità a Miguel. Il ragazzo prova ad allontanarsi da Daniela e a fare il possibile per evitare che scopra ulteriori dettagli sui crimini commessi dai suoi nonni. Allo stesso tempo, però, il sentimento che entrambi nutrono è ormai troppo forte e i due si lasciano andare alla passione. La Stabile, poi, confessa al ragazzo che tanti anni prima aveva deciso di diventare una poliziotta per trovare i responsabili di un furto in una banca svizzera, in cui suo padre era rimasto gravemente ferito. Miguel, improvvisamente, capisce quindi che Daniela fa riferimento al furto che venne commesso dai suoi genitori, e non dai nonni. Il giovane precisa a Daniela che ha sempre creduto che i suoi genitori fossero deceduti.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Miguel parte con Daniela per la Svizzera!

Successivamente, però, Daniela deve tornare al suo lavoro. Infatti, la Stabile informa Sabina e Roberto che è costretta ad abbandonare il ristorante per qualche giorno, a causa di un grave imprevisto. In realtà, Daniela sta abbandonando Acacias per sempre. La ragazza lascia una lettera a Miguel, in cui sottolinea di essere davvero innamorata da lui e gli riferisce che entro qualche giorno ci sarà una perquisizione al Nuovo Secolo, nella quale si cercheranno le prove del tentativo di furto alla banca di Acacias. Miguel, così, riferisce ai nonni che devono fuggire prima di avere dei problemi molto seri con la giustizia. Dopo, anche il ragazzo prende la decisione di andarsene, per raggiungere Daniela in Svizzera ed iniziare una nuova vita con lei. Prima, però, il giovane decide di privare Marcos del denaro presente nella sua cassaforte, per punirlo di aver spedito Anabel in convento.

Infatti, Miguel si introduce a casa di Bacigalupe e cerca di prendere possesso del denaro presente nella cassaforte, dopo aver imparato con l’inganno la combinazione. Marcos, però, scopre ben presto il piano del giovane e così appare alle sue spalle puntandogli una pistola e minacciandolo. Alla fine anche questa situazione si risolve positivamente poiché Roberto compare e si precipita a dare una mano al nipote. Dopo aver tramortito Marcos attraverso l’uso di una bottiglia di vetro, Olmedo riesce ad impossessarsi del bottino e a fuggire con il nipote. Miguel parte alla volta della Svizzera per raggiungere Daniela e vivere una storia d’amore con lei. Invece, Sabina e Roberto partono per la Turchia, dove avranno modo di vivere serenamente senza essere rintracciati a causa dei loro crimini. Per i tre, quindi, arriva un bel lieto fine anche se lontano da Acacias. In seguito, gli altri protagonisti non avranno più altre notizie di Miguel, neppure Anabel. Di conseguenza si darà per scontato che il giovane Olmedo e Daniela siano felici insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo lieto fine per la coppia oppure avreste preferito vedere Miguel al fianco di Daniela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!