Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 25-29 Aprile 2022: Marcello lascia Ludovica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: Marcello decide di lasciare Ludovica, che si lascia consolare da Torrebruna. Barbieri ha un ripensamento…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dal 25 al 29 aprile 2022 si parlerà del rapporto tra Marcello e Ludovica. Barbieri prenderà, infatti, una decisione improvvisa ed imprevista che non farà per nulla piacere alla giovane Brancia e che le causerà grande sofferenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Vittorio si occupa di Beatrice mentre tutti sono preoccupati per lei. Gli scontri con Dante non mancano, dato che il signor Conti lo accusa di aver sempre preso in giro Beatrice e di essere il principale responsabile del suo incidente. Flora valuta la possibilità di lasciare Milano per dimenticare Umberto dopo aver ricevuto una proposta di lavoro negli Stati Uniti. Ferdinando dichiara tutto il suo amore a Ludovica, mentre quest’ultima rimane sconvolta e non dà una risposta. Marcello vuole cambiare vita e andare via dal Circolo, perché si sente costantemente fuori luogo. Allo stesso tempo decide di non parlarne, almeno per il momento, con la stessa Brancia. Gemma scopre una volta per tutte che Stefania e Marco hanno una relazione e la sua reazione è di grande rabbia. Beatrice si risveglia e, in nome dell’amore che nutre per lei, Dante rinuncia a tutti gli obiettivi che ha raggiunto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 aprile 2022: rottura tra Marcello e Ludovica!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Marcello e Ludovica finirà tutto così o tra i due tornerà l’amore? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version