Una Vita Anticipazioni, Puntate 9-13 Maggio 2022: Soledad Prepara un Attentato!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 9 al 13 maggio 2022: Soledad va a trovare in carcere Fausto e si lascia convincere a compiere un attentato nel quartiere. Gli anarchici controllano i Palacios…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 9 al 13 maggio 2022, tra le altre cose ci sarà anche Soledad al centro dell’attenzione. Quest’ultima, infatti, deciderà di cedere alle richieste di Fausto e inizierà a preparare un attentato anarchico insieme a lui. Si parlerà anche degli Olmedo, che sembreranno essere molto a rischio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Aurelio giura ad Anabel che l’aggressione ai danni di Natalia non resterà impunita. Il quartiere sospetta di Genoveva, mentre l’unico che nutre dei dubbi su Marcos, in modo esatto, è Roberto. Quest’ultimo sospetta che sia stato proprio lui a far aggredire la giovane Quesada. Sabina pensa che Daniela stia provando ad avvicinarsi a Miguel, così le due donne si siedono insieme per chiarire la situazione. Sabina si lascia sfuggire un’informazione molto importante che Daniela è felice di aver scoperto. Marcos sfoga la sua furia su Soledad che inizia ad avere dei dubbi sul conto dell’uomo, mentre Mendez informa José del fatto che Ignacio mantiene la sua buona condotta anche quando non sa di essere seguito. Anabel fa scoppiare un litigio terribile con Soledad, perché la domestica l’ha rimproverata. La ragazza sembra sempre più insofferente.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 9 al 13 maggio 2022: Soledad accetta la proposta di Fausto!

Voi che cosa ne pensate? Alla fine Soledad farà davvero questo attacco nel quartiere oppure cambierà idea? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version