Una Vita Anticipazioni, Puntate 2-6 Maggio 2022: Genoveva Sospettata Dell’Attentato a Natalia!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 6 maggio 2022: nel quartiere non si fa che parlare dell’attentato a Natalia, ma tutti sospettano che la vera responsabile di quanto accaduto sia Genoveva…

Ad Una vita, nel corso delle puntate dal 2 al 6 maggio 2022, non si farà che discutere dell’aggressione a Natalia. Alla fine, tutti si convinceranno che la vera responsabile di quanto accaduto sia Genoveva. Intanto Marcos sarà sempre più furioso e fuori controllo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Aurelio e Soledad sono sempre più vicini. Quesada accetta anche di prestare dei soldi alla domestica, che è molto preoccupata per le minacce che sta ricevendo. Felipe fa sedurre Antonito da Natalia, mentre Lolita guarda tutto a distanza. Palacios rifiuta categoricamente le attenzioni della ragazza e Lolita è felicissima per questo. Il piano dell’avvocato e di Natalia ha quindi funzionato e Felipe dice a tutti pubblicamente che c’era Genoveva dietro i piani della Quesada, perché l’ha sempre manipolata. Casilda è sempre più tesa per la presenza di Martinez. La Salmeron avverte Natalia che se continua così, rischia seriamente di innamorarsi di Felipe. Intanto, proprio mentre sta andando ad un appuntamento con l’avvocato, Natalia viene aggredita. E’ l’Alvarez-Hermoso ad intervenire, evitando il peggio. José ha molti dubbi sul conto di Ignacio e così indaga Mendez per indagare sugli spostamenti e vedere se sta realmente studiando.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 2 al 6 maggio 2022: tutti sospettano di Genoveva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che emergerà che in realtà è stato Marcos a far aggredire Natalia oppure tutti continueranno a credere nella colpevolezza di Genoveva? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version