Ultima Fermata: Chi è Valeria Marino e Dove l’Abbiamo Già Vista!

Ultima Fermata: tra le protagoniste del programma c’è Valeria Marino, che ha raccontato la sua storia e quella del fidanzato Antonio. La donna però è già stata in televisione, in altri programmi…

Ultima Fermata, il programma prodotto dalla Fascino e simile a Temptation Island, è ormai iniziato ufficialmente su Canale 5. Tra i protagonisti della prima puntata c’è stata Valeria Marino, che insieme al suo compagno Maurizio fa parte di una delle quattro coppie che prendono parte al programma. Alcuni però hanno notato di aver già visto la donna in televisione, ed effettivamente Valeria ha già preso parte ad altre trasmissioni.

Ultima Fermata: Valeria Marino ha partecipato a Forum e a Detto Fatto!

Valeria Marino è stata una delle protagoniste di Ultima Fermata, per quanto riguarda la prima puntata. La conduttrice Simona Ventura ha presentato proprio lei insieme ad altre quattro coppie. Come gli altri partecipanti, la Marino dovrà mettersi in gioco insieme al suo compagno, per cercare di recuperare il loro rapporto oppure per decidere di troncare definitivamente la loro relazione. Dopo le sue presentazioni e dopo essere apparsa ad Ultima Fermata, sono stati in tanti ad accorgersi di averla già vista altrove in televisione. Effettivamente, sono già diversi i programmi a cui Valeria ha preso parte. Innanzitutto, andando a controllare sul sito profilo Instagram, la concorrente di Ultima Fermata si definisce un’artista. Guardando tra le immagini pubblicate nel corso degli anni, è possibile vedere che, nel 2018, Valeria Marino era stata a Forum. Quest’ultima, probabilmente, era stata protagonista di una causa legale trattata nel programma. Indagando più a fondo, inoltre, si scopre che Valeria ha partecipato anche a Detto Fatto, prendendo parte ad una puntata dello show di Rai2. Non è finita qui, perché la Marino è stata anche protagonista di Cultura Moderna, una trasmissione condotta da Teo Mammuccari su Italia 1. In quell’occasione Valeria finì proprio al centro dell’attenzione del pubblico, esibendosi durante una puntata. Di conseguenza, si tratta di una persona che è già stata in televisione e, probabilmente, ne conosce anche bene le dinamiche.

Ultima Fermata: la storia di Valeria Marino e Maurizio!

La scoperta del passato televisivo di Valeria Marino non è piaciuta a molti telespettatori di Ultima Fermata. Secondo molti che hanno commentato la vicenda, sarebbe stato giusto far partecipare al programma una persona sconosciuta e non già nota ed abituata alla televisione. Ovviamente in molti hanno anche insinuato il sospetto che possa trattarsi di una storia montata ad arte, dato che sui profili social di Valeria non è possibile trovare nemmeno una fotografia in compagnia del fidanzato Maurizio. Questo, però, potrebbe essere legato alla crisi che stavano attraversando. Al di là di questo aspetto, ha colpito molto il pubblico anche la storia con cui Valeria Marino è protagonista ad Ultima Fermata. Nel programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, infatti, lei e Maurizio hanno raccontato di essere stati una coppia molto affiatata. Sono stati sposati per 13 anni e hanno avuto due figli, dopo però è arrivata la separazione. Valeria racconta di essere stata esasperata dai continui tradimenti di lui, che la portavano a seguirlo ovunque anche indossando parrucche o travestimenti. Nel 2018 i due si lasciano e alla fine Maurizio ammette i tradimenti, mentre Valeria conosce Antonio, di cui si innamora. A quel punto Maurizio va a vivere a 700 km di distanza mentre lei si trasferisce da Antonio. Anche in quel caso però le cose non vanno bene ed i due si lasciano. Valeria vuole chiarire i suoi sentimenti, mentre Maurizio vuole ricompattare la loro famiglia che non è più unita. Da qui la scelta di rivolgersi ad Ultima Fermata. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato che Valeria fosse già stata in televisione altre volte e l’avevate riconosciuta oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version