Una Vita Anticipazioni, Puntate 18-22 Aprile 2022: Genoveva Minaccia Marcos!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022 e anteprime ultime puntate: Genoveva decide di utilizzare l’oscuro passato di Marcos per ricattarlo. Intanto Natalia è ormai la principale sospettata per l’omicidio di Felicia…

Ad Una vita, nel corso della settimana dal 18 al 22 aprile 2022 al centro dell’attenzione ci sarà il complicato rapporto tra Genoveva e Marcos. La Salmeron, ormai sempre più vicina ai Quesada, minaccia pesantemente Bacigalupe dopo aver scoperto dei dettagli compromettenti sul suo passato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

I Palacios vengono a sapere che un diplomatico spagnolo con le iniziali AP, le stesse di Antonito, è rimasto gravemente ferito durante una missione nel Nord Africa. La famiglia si preoccupa molto. Aurelio e Anabel trascorrono molto tempo insieme e si giurano amore eterno, mentre Soledad stringe un accordo proprio con lo stesso Quesada affinché la aiuti a conquistare la figlia di Marcos. Gli spagnoli partiti per il Marocco vengono rimpatriati ma Antonito non è tra loro. La cosa accresce la tensione dell’intero quartiere. Per fortuna, successivamente, il giovane Palacios torna, però sembra essere profondamente cambiato ed ha acquisito delle posizioni molto radicali. Bellita dice a José che dovrebbe aiutare suo nipote a studiare e non essere aggressivo con lui. Per accontentare la moglie, José decide di diventare suo tutore e spronarlo a diventare un medico. Natalia racconta a Felipe di essere una vittima di Genoveva e l’avvocato le crede.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 22 aprile 2022: il ricatto di Genoveva contro Marcos!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva riuscirà ad ottenere ciò che vuole da Marcos oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version