Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 11-17 Aprile 2022: Florian Incrimina Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022 e anteprime puntate tedesche. Erik in prigione!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian fa arrestare Erik che viene scagionato da Ariane dietro pagamento di cauzione. Maja ammette di provare ancora qualcosa per l’ex di fronte ad Hannes. Alfons parte in moto senza avvisare Hildegard. Christoph riceve una telefonata misteriosa. Werner non sa se accettare l’offerta di Ilona…

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende più appassionanti che mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022, sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Sappiamo che, dopo l’arresto di Cornelius, Selina chiederà ad Ariane di aiutarla a scagionare il marito perché innocente ed a far arrestare il vero autore della truffa commessa anni prima, ovvero Erik Vogt. La Kalenberg, però, non se la sentirà di tradire il suo amato e così si appellerà a Florian per riuscire nel suo intento. Il risultato sarà che il von Thalheim verrà scarcerato ed Erik imprigionato. Quando, grazie ad Ariane, il Vogt ritornerà in libertà, inizierà a compiere delle indagini su come abbia fatto suo fratello ad entrare in possesso del materiale incriminante. E perverrà ad una scioccante conclusione. Maja, intanto, ringrazierà Florian per l’impegno profuso  e tra i due si registrerà un momento di vicinanza. Di fronte ad Hannes, la ragazza ammetterà di non aver dimenticato ancora il suo ex che, però, appartiene al passato… E non saranno gli unici accadimenti pronti a sorprenderci! La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 11 Aprile a domenica 17 Aprile 2022, trama puntate: Erik scopre di essere stato tradito da Ariane. In hotel giunge una ispettrice in incognita. Alfons accompagna Benni in Italia e Hildegard ritorna da Londra! Maja e Florian sono sul punto di baciarsi, quando la ragazza fa un passo indietro ed ammette di volere Hannes nella sua vita…

Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4, Ariane non riuscirà a tradire il suo amato Erik e, per questo motivo, chiederà l’aiuto di Florian per scagionare Cornelius… Intanto Maja, dopo essere venuta a conoscenza della scarcerazione del padre grazie all’impegno del giovane Vogt, cercherà la sua vicinanza. Il tutto, però, non sfuggirà ad Hannes. La new entry Ilona, intanto, procurerà non pochi grattacapi a Werner e Max… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Arriva Carolin! Paul scagionato!

Tanti i colpi di scena della nuova stagione di Sturm der Liebe! A Bichlheim arriverà Carolin, una vecchia amica di Michael che dimostrerà di essere innamorata di lui! La donna stringerà amicizia anche con Rosalie, completamente ignara dell’attrazione della donna verso suo marito. Nel frattempo, Paul Lindbergh verrà perdonato dalla fidanzata Constanze e farà una scoperta su Josie Klee che lo spiazzerà completamente… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: una nuova donna per Michael?

La diciottesima stagione di Sturm der Liebe, entrata nel vivo in Germania, è pronta a stupire i telespettatori d’Oltralpe con una new entry che farà molto discutere! Le anteprime indicano che è in arrivo una nuova donna per il dottor Michael Niederbühl! Gli spoiler svelano che, all’improvviso, entrerà in scena Carolin Lamprecht,  appartenente al passato del medico. Scopriremo che i due, quando erano compagni di studi, non solo avevano un bellissimo rapporto d’amicizia, ma suonavano anche insieme in un gruppo rock. Inoltre, i due erano innamorati l’uno dell’altra ma, per un serie di circostanze, non sono mai riusciti a dichiararsi amore reciproco. Tuttavia, le anticipazioni indicano che la donna raggiungerà Bichlheim non per sperare in una love story con Michael e che, per giunta, sarà molto felice nell’apprendere che si sia rifatto una vita con Rosalie Engel dopo la delusione rappresentata da Natascha. Carolin affermerà di essere reduce da un periodo buio e si candiderà come Direttrice delle Scuderie. Quando Werner, dopo aver preso visione del suo curriculum, comincerà anche ad indagare sul suo passato, ecco che farà una scoperta che lo spiazzerà totalmente: scoprirà che la Lamprecht è stata in prigione! Le speranze di Carolin di venire assunta svaniranno in un attimo ma, per fortuna, interverrà Rosalie. Quest’ultima spenderà bellissime parole per la nuova arrivata, affermando di trovarla una donna determinata nonché una professionista del settore. Tuttavia, la Engel ignorerà completamente l’attrazione ancor viva della “rivale” per Michael nonché il loro passato insieme…

Carolin è destinata a diventare il nuovo amore del dottore? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che il personaggio della Lamprecht verrà impersonato dall’artista tedesca classe 1979 Katrin Anne Heß, molto attiva nel campo della televisione sia come attrice che come doppiatrice. Per lei, sembra previsto un posto nel cast fisso della soap! Il personaggio, oltre a farci compagnia per molto tempo, potrebbe addirittura arrivare a sostituire quello della Engel! L’artista, in una recente intervista, ci ha parlato anche del suo ingresso nella serie, raccontando nei dettagli le sue impressioni. Ha ammesso di essere stata accolta a braccia aperte da tutti e di vantare un inizio meraviglioso. Si tratta della sua prima esperienza come attrice in una soap che, dunque, va in onda ogni giorno ed è davvero felice di far parte di questo progetto. Carolin è la classica persona che tutti vorrebbero avere come migliore amica: è aperta, diretta, gentile ed ha il cuore “al posto giusto”. Non importa quali siano gli ostacoli che il destino le riserverà: con la sua positività, è una donna che riesce ad affrontare ogni prova ed a trarne addirittura il meglio. E voi? Cosa ne pensate di questa new entry? Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi della storyline in cui sarà coinvolta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: scampato pericolo per Paul Lindbergh!

Dopo momenti davvero difficili ed il rischio di passare il resto della sua vita in prigione, ecco che per Paul Lindbergh, protagonista della nuova annata insieme a Josie Klee, sono in arrivo bellissime notizie. E’ da diverse settimane che gli spoiler della serie bavarese parlano del ritorno di Paul che, al Fürstenhof, dopo la fine della sua storia con Michelle Ostermann, troverà lavoro come direttore amministrativo dell’hotel. A Bichlheim, poi, si legherà anche a  Constanze von Thalheim con la quale inizierà una relazione che getterà nello sconforto più totale Josie, figlia segreta di Erik ed innamoratissima di lui. Con il passare del tempo, emergerà poi una bruttissima verità sul passato dell’ex fisioterapista e cioè che è stato responsabile, quando era poco più che un ragazzino, della morte della cuginetta di Constanze nonché sorellina del sommelier Henning, ovvero Manuela von Thalheim. Costei fu uccisa in tenerissima età da un’auto pirata guidata proprio dall’allora giovanissimo Lindbergh! Dopo aver rimosso l’accaduto, quest’ultimo ricorderà improvvisamente il terribile incidente a seguito di uno sfogo della sua fidanzata. La terribile verità, poi, gli verrà confermata anche dalla nonna Anna. Devastato dai sensi di colpa, Paul si rifugerà dall’amica Josie alla quale non esiterà a rivelare di essere un assassino… Con il passare dei giorni, affermerà di essere disposto veramente a tutto pur di  rimediare al crimine commesso in passato. E così, quando scoprirà che Constanze vuole ricomperare il podere dei von Thalheim ma non necessita dei soldi necessari per raggiungere il suo obiettivo, arriverà a derubare del denaro all’interno delle casse del Fürstenhof.

La sua mossa azzardata, però, verrà scoperta e, dopo attente indagini, anche il suo truce segreto verrà a galla! Inutile dire chela sorellastra di Maja non ne vorrà sapere più di lui, mentre Henning sarà sempre più determinato ad ottenere giustizia, arrivando perfino a denunciare la nonna di Paul, rea di aver coperto il crimine per anni! L’anziana, però, affronterà la questione con coraggio e raggiungerà il Fürstenhof per affrontare di petto la situazione. Pronta a tutto pur di proteggere il suo amato nipote e, soprattutto, per far ottenere giustizia ai von Thalheim, arriverà ad affermare di voler rilasciare una dichiarazione falsa che la incriminerebbe per la morte della piccola Manuela! Il risultato? Grazie al suo gesto, la donna non solo otterrà il perdono di Henning, ma farà anche riavvicinare Constanze a Paul che chiederà scusa alla sua amata per il male arrecatole. Tutto sembrerà risolversi per il meglio, ma… attenzione! Il colpo di scena è dietro l’angolo! Intanto la von Thalheim sarà sempre più gelosa del rapporto di stima ed amicizia tra Josie, che inizierà a lavorare come cuoca, ed il suo amato. Quando intuirà che la giovane è perdutamente innamorata di lui, andrà su tutte le furie e la costringerà a ricorrere ai ripari. Josie, così, dovrà fingere di fronte a Paul di aver cominciato una love story con Gerry Richter, fratello maggiore di Max, a sua volta perdutamente innamorato di Shirin Ceylan. Intanto i von Thlheim, per festeggiare la reunion tra Constanze e Paul, organizzeranno una grande festa a cui parteciperà anche Josie. Ad un certo punto della serata, quando la stanchezza si farà sentire, ecco che la Klee si addormenterà improvvisamente sul divano, finendo per fare un sogno romantico con protagonista Paul… Quest’ultimo sentirà la sua amica parlare nel sonno e resterà completamente spiazzato quando la cuoca si professerà innamorata di lui e di nessun altro uomo! Tale rivelazione quali conseguenze produrrà? Non resta che seguire le nostre news!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui, pronte a ritornare prestissimo con nuove storyline e con il prosieguo di quelle poc’anzi esposte! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Erik scoprirà di essere stato tradito da Ariane. Hildegard riceverà una telefonata dalla polizia italiana, mentre Cornelius deciderà di trasferirsi in Inghilterra… Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version